Condividi:        

Nei modelli mail non ci sono più i campi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Nei modelli mail non ci sono più i campi

Postdi RunDLL » 22/04/06 15:29

Ciao a tutti e grazie per leggere il mio problema: da qualche giorno, probabilmente dopo gli ultimi aggiornamenti Microsoft, non riesco più ad aprire correttamente alcuni modelli mail creati con Outlook Express. Ho Windows XP SP2 con tutti gli aggiornamenti, ho creato in precedenza delle mail, cliccando su "Crea mail", poi le ho salvate in una cartella con il comando "Salva col nome" in formato .eml, prima cliccando due volte questi modelli mi si apriva la mail dove riempivo semplicemente i campi "A" ed "Oggetto" e la inviavo, ora se la clicco due volte mi si apre la mail ma nella parte dove ci sono i campi "A", "Cnn", "Oggetto" ecc. non ci sono le caselle di testo dove poter scrivere, questo da qualche giorno e su computer che non hanno Windows XP questa cosa non accade, per questo pendo che dovrebbe essere successo in seguito a qualche aggiornamento. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie ed un saluto.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Nei modelli mail non ci sono più i campi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti