Condividi:        

ODIOSA SCHERMATA BLU

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ODIOSA SCHERMATA BLU

Postdi The Dux » 22/04/06 11:56

Ciao a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo se per caso sto postando in un topic sbagliato ma ho urgentemente bisogno di aiuto...Ho installato da poco un modem KRAUN in quanto ho cambiato operatore per ADSL, da telecom sono passato a tiscali, dunque il problema è questo, il modem funziona perfettamente,resto connesso giorni di seguito senza problemi, ma non appena attivo il P2P edonkey mi appare una schermata blu con errore grave e arresto del sistema l'errore è il seguente: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL il file di errore in fondo pagina mi dice che è NDIS.SYS
Ho provato innumerevoli cose:aggiornare i driver della scheda madre, intervenire sul bios anche se non sono molto portato in questo, ho provato con everest ma quando provo ad aggiornare il bios mi linka ad un sito dove si deve per forza acquistarlo con visa o cose del genere(nn trovo il free download) poi ho provato a reinstallare molte volte sia il modem che edonkey, nn so piu che fare.....vi do anche i miei requisiti del bios che un programmino mi ha analizzato:

BIOS ID: 10/04/2002-VT8377/VT8235-A7V8X
OEM Sign-On: ASUS A7V8X ACPI BIOS Revision 1007
BIOS Date: 10/04/02
BIOS Type: Award
Chipset: VIA 82C3189 rev 0
Super I/O: Unknown
OS: WinXP SP2
BIOS ROM Socket: Yes
BIOS ROM Size: 512K
Memory Installed: 512 MB
Memory Max: 3072 MB
CPU: AMD Athlon(TM) XP 2000+ 1666 Mhz MAX: 2250 Mhz

spero mi possiate aiutare ragazzi....mi affido alle vostre conoscenze
La fortuna coglie le menti preparate
The Dux
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/06 11:42
Località: rovigo

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 22/04/06 12:09

Spulcia qui:
http://www.google.it/search?q=+site:sup ... m+ndis.sys

Per il BIOS a pagamento (anche se non è detto che serva a nulla aggiornarlo):

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 877#263877
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi The Dux » 22/04/06 12:41

Ti ringrazio per la velocità nella risposta ma il primo link che mi hai dato è una pagina prevalentemente in inglese e io conosco l'inglese ma non a livelli tecnici e nn ci capisco molto, mentre il secondo link nn ho capito bene una cosa, io sn andato nel sito della Asus ma anche a me da la possibilità di scaricare, ma solo a pagamento.....buahhhhhhhhhhhhhh help me pls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
La fortuna coglie le menti preparate
The Dux
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/04/06 11:42
Località: rovigo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ODIOSA SCHERMATA BLU":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 187 ospiti