Condividi:        

Backup su nastro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Backup su nastro

Postdi RunDLL » 22/04/06 07:42

Ciao a tutti e grazie per leggere la mia richiesta. Mi servirebbe un metodo e/o programma free per fare il backup su nastro oppure un suggerimento su come utilizzare l'utilità backup di Windows perchè a me qualcosa non funziona. Ho Windows 2000 ed un'unità nastro "Seagate STT3401A" (Travan), dovrei farci il backup di circa 32GB. Se configuro il backup in maniera che parta subito non ci sono problemi e lo fa se invece lo pianifico non mi fa il backup e non capisco perchè avendo già provato di tutto. All'ora stabilita per fare il backup si apre l'interfaccia Backup, tutti i tab ed i pulsanti sono bloccati ma il programma non è bloccato in quanto i menù a tendina sono apribili, sta fermo così qualche minuto poi si chiude e non fa nessun backup. Il mio disco fisso è diviso in due partizioni, C: di 3GB dove sta solo il sistema operativo, D: dove ci sono i 32GB circa da backuppare. Grazie a tutti e ciao.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Backup su nastro":

backup whatsapp
Autore: ascamarci
Forum: Discussioni
Risposte: 2
cos'è il backup
Autore: valyfilm
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti