Condividi:        

libri

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

libri

Postdi metalcry » 08/09/02 00:31

salve ragazzi! è da molto tempo che sto pensando di impararmi un linguaggio, allora sono passati un paio di giorni, ho fatto qualche ricerca su internet per vedere un pò quali linguaggi esistono e quali funzioni hanno, e ho pensato di impararmi il linguaggio php (e anche mysql)! adesso mi chiedo, per impararmi bene ( e dico BENE!) questo linguaggio basta che mi scarichi quei corsi gratis che fanno alcuni siti, oppure mi compro un bel libro che riguardi i linguaggi php/mysql?
metalcry
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 17/07/02 22:01

Sponsor
 

Postdi stexxe » 08/09/02 11:56

Inizia con i primi e prosegui con i secondi. In giro sulla rete ci sono tantissimi tutorial che possono darti un sacco di informazioni, alcuni (tipo thinking in java) sono meglio dei libri che compri!
Stexxe
Webmaster of IMAGONOMICON il più grande sito di immagini fantasy!
stexxe
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 10/10/01 01:00

Postdi piercing » 08/09/02 13:46

metal, comincia a fare qualcosina da solo... prendendo notizie da internet, poi quando cominci a capire come funziona la cosa... è il momento dei libri...

unico consiglio... non trascurare la teoria dei database, sennò mySQL te lo dai "in faccia".... nel senso che non sapresti che farne!

ciao
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "libri":

consiglio libri sul C?
Autore: jennyt
Forum: Programmazione
Risposte: 0
Database libri online
Autore: LinoM999
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti