Condividi:        

[Photodraw] Non gira su office 2003

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Photodraw] Non gira su office 2003

Postdi Garde » 19/04/06 11:29

Ciao a tutti.
Avrei la necessità di installare Photodraw su un pc con xp e office 2003 (che ovviamente non contiene piu il programma in questione).
Mi sono procurato un office 2000 è lo ho installato (solo Pd) ma non mi funziona.
A parte alcune anomalie "visive" come la mancanza dei disegni nei pulsantoni della barra e uno strano bordino nero intorno alla finestra "apri file", quando vado per aprire un immagine si inchioda dicendo che l'istruzione bal bla bla ha ravanato nella memoria bla bla bla che non poteva essere "read".
Qualcuno sa se è un problema di compatibiltà tra la versione di office installata e quella di photodraw?
Cioe, Photodraw che di office 2000 puo girare con un office 2003?
E nel caso esiste un modo di superarla?
Ho provato a cercare nel sito microsoft ma non ho trovato nulla.
Grazie
Garde
Utente Senior
 
Post: 220
Iscritto il: 21/01/04 10:35

Sponsor
 

Re: Problema con Photodraw

Postdi cassioli » 19/04/06 12:44

Garde ha scritto:Ciao a tutti.
Avrei la necessità di installare Photodraw su un pc con xp e office 2003 (che ovviamente non contiene piu il programma in questione).
Mi sono procurato un office 2000 è lo ho installato (solo Pd) ma non mi funziona.
A parte alcune anomalie "visive" come la mancanza dei disegni nei pulsantoni della barra e uno strano bordino nero intorno alla finestra "apri file", quando vado per aprire un immagine si inchioda dicendo che l'istruzione bal bla bla ha ravanato nella memoria bla bla bla che non poteva essere "read".
Qualcuno sa se è un problema di compatibiltà tra la versione di office installata e quella di photodraw?
Cioe, Photodraw che di office 2000 puo girare con un office 2003?
E nel caso esiste un modo di superarla?
Ho provato a cercare nel sito microsoft ma non ho trovato nulla.
Grazie

Sbaglio, o photodraw non servw piu' perche' le sue funzionalità sono gia' incluse in Word, Powerpoint eccetera? (nella barra DISEGNO). O era un altro programm? :-?
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Postdi Garde » 19/04/06 14:30

Non mi sembra. Ho provato a guardare la barra che dici e non ho visto le funzioni che aveva Photodraw. Pd era un programma per il ritocco fotografico.
Garde
Utente Senior
 
Post: 220
Iscritto il: 21/01/04 10:35

Postdi cassioli » 19/04/06 14:36

Garde ha scritto:Non mi sembra. Ho provato a guardare la barra che dici e non ho visto le funzioni che aveva Photodraw. Pd era un programma per il ritocco fotografico.

ah, scusa, pensavo fosse di grafica vettoriale.
Allora... boh! :undecided:
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Photodraw] Non gira su office 2003":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti