Condividi:        

FILES non riproducibili ne spostabili.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

FILES non riproducibili ne spostabili.

Postdi Mr.Danny » 14/04/06 12:56

Ciao ho un problema con molti dei files che scarico.
Questi file nell'anteprima del programma di download sono perfetti.
Li finisco e succedono questi problemi:

1) Non sono spostabili
2) Non sono rinominabili
3) Non sono riproducibili

Guardate in foto:

Immagine

[/img]http://img164.imageshack.us/img164/89/nonriproducibili6yc.jpg[/img]

Non sono FAKE poichè ripeto che nell'anteprima sono perfetti. Succede qualcosa una volta che li ho finiti ma non so cosa.
Alcuni invece li ho aperti e visti e dopo alcuni giorni invece succede sto problema. Insomma, che diavolo succede?

Sottolineo che questi files video vari (avi,mpg pure .rar) non sono in uso poichè ho provato anche solo accendendo il Pc e usando programmi tipo "Unlocher" . Non sono in uso.

Che succede? :cry:
Mr.Danny
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/04/06 12:35

Sponsor
 

Postdi Mr.Danny » 14/04/06 12:57

Immagine
Mr.Danny
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/04/06 12:35

Postdi Dylan666 » 14/04/06 13:21

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mr.Danny » 15/04/06 00:42

Dylan666 ha scritto:http://support.microsoft.com/kb/320081/it


Ciao,grazie per la risposta ma il problema è che io RIESCO AD ELIMINARLI perfettamente questi files ma NON RIESCO A rinominare-spostare-visualizzare questi files. Cioè la cosa che mi preme è capire come fare a vederli e cosa li blocca dato che in anteprima si vedevano benissimo.

Lo so che è assurdo ma è cosi!Li posso solo cancellare!!
Come mai? come risolvo?
Mr.Danny
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/04/06 12:35

Postdi Dylan666 » 15/04/06 01:01

non ne puoi fare nemmeno una copia?
Da modalità provvisoria funzionano?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mr.Danny » 16/04/06 21:29

Ciao e grazie per la risposta.
Non sono spostabili i files.

Non sono neppure rinominabili, ne tagliabili e SOPRATUTTO non sono riproducibili. Ho provato anche a masterizzarli ma sui 2 lettori dvd-divx che ho mi dice che son codificati male o non sono riproducibili.

Sono SOLO e dico SOLO eliminabili (forse grazie a una chiave di registro che mi han dato su un sito..una chiave che ha a che fare con la preview video).


Quindi la cosa assurda che non riesco a spiegarmi è:

1) Come mai su Emule nell'anteprima (uso VLC) erano perfetti, me li apriva e li vedevo anche fino quasi alla fine e poi una volta completati invece mi dice che sono in uso e nn sono ne visualizzabili, ne rinominabili ecc?

2) Come mai alcuni di quasti file che ripeto dall'anteprima erano perfetti, una volta completi li ho visti tranquillamente e giorni dopo mi da questo errore e nn sono + visualizzabili ne rinominabili MA SOLO ELIMINABILI?

Sono anni che uso Emule ma file corrotti ne ho visti, ma che fossero in uso o che nn si riuscissero a rinominare MAI...
Per me centra window che dite?
Mr.Danny
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/04/06 12:35

Postdi Mr.Danny » 16/04/06 21:30

Ah dimenticavo, da modalità provvisoria stessa cosa:

dice che son in uso o che non son rinominabili ne spostabili.
SOLO cancellabili.


:?:
Mr.Danny
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/04/06 12:35

Postdi Mr.Danny » 16/04/06 23:32

Ragazzi non ho parole...
Sono andato in una mia cartella dove avevo messo circa 20 mp3...
Ora di questi solo una decina quasi ne riesco a riprodurre... :(

Gli altri esce il solito errore:

Windows Media Player cannot access the file. The file might be in use, you might not have access to the computer where the file is stored, or your proxy settings might not be correct.

A me puzza di virus o trojan o qualcosa del genere che mi sta corrodendo dei file o me li sta bloccando nn so eppure ho diverse protezioni tra cui AVAST,SYGATE,SPYBOT,NO ADWARE, ADWARE(lavasot) Hickjackthis ecc...

Che sarà? :(
Mr.Danny
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/04/06 12:35

Postdi Carlos » 16/04/06 23:52

DRM o Rootkit?

Poco tempo fa, Microsoft forniva un aggiornamento per WinXP, riguardante i DRM. Non so però se c'entra qualcosa!
--RIDE THE LIGHTNING--
Carlos
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 14/02/06 19:20
Località: DETROIT, ROCK CITY!

Postdi Mr.Danny » 17/04/06 01:34

Carlos ha scritto:DRM o Rootkit?

Poco tempo fa, Microsoft forniva un aggiornamento per WinXP, riguardante i DRM. Non so però se c'entra qualcosa!




No, ho anche la protezione per rootkit.

RAGAZZI HO SCOPERTO IL PROBLEMA.
E' una cosa assurda a cui nn ho spiegazione ma
domani la posto con foto perchè puo' servire un indomani
ad altri utenti.

Ciao
Mr.Danny
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/04/06 12:35

Postdi Mr.Danny » 17/04/06 20:31

Da tenere bene in vista per i moderatori.

Eccovi cosa fare se vi si presenta il mio problema. Alla fine di tutto però lascio una domanda.

Allora il mio problema ripeto era che molti dei file che avevo sul Pc (scaricati e non) non erano riproducibili ne spostabili ne niente. Erano ESCLUSIVAMENTE cancellabili. Il pc diceva che erano in uso oppure (NESSUNO HA LETTO BENE) che c'era qualche problema di protezione o luogo. A questo punto mi son attivato e ho fatto STRUMENTI-->opzioni cartella-->Visualizza--> e ho attivato "simple file sharing" la linguetta sicurezza che compare quando fate tasto destro e proprietà su un file.
Qui ho scoperto l'inghippo ovvero quando cliccavo su sta linguetta sicurezza mi diceva che non avevo i diritti per modificare i permessi e le autorizzazioni di quel file... Dalle foto credo capiate meglio...
Io sono come ADMINISTRATOR "Danny" e quindi dovrei avere FULL CONTROL su tutto...e allora come mai non ho i diritti su questi file ma mi parla di creatore ecc?


1° FOTO: FILES "BLOCCATI-NON ACCESSIBILI-NON SPOSTABILI ECC".

Immagine

2°FOTO: Proprietà-->Sicurezza-->creatore cartella e diritti

Immagine

3°FOTO: CREATORE CARTELLA E RELATIVI DIRITTI

Immagine

4°FOTO: AGGIUNGO UTENTE CON RELATIVI DIRITTI (il bello è che sono già loggato cosi!!)

Immagine

5-6° FOTO: PROBLEMA RISOLTO E FILE NORMALE (ma devo fare cosi con tutti?nn è normale)

Immagine

Immagine

In poche parole è come se il Pc non sapesse alcuni files chi li ha creati "owner" e quindi i relativi diritti di accesso... ho dovuto selezionare l'account con cui sono loggato e aggiungermi per avere i diritti full contro.

LA DOMANDA E' : ma ora per tutti i file che ho sul Pc devo fare sta procedura o c'è un modo?Cosa è successo? Chi sa dare una spiegazione?
Mr.Danny
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/04/06 12:35

Postdi Mr.Danny » 17/04/06 20:40

Se le foto nn le vedete bene le riposto a una grandezza piuù grande...
Mr.Danny
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/04/06 12:35

Postdi Mr.Danny » 18/04/06 18:18

Non sapete aiutarmi? :(
Mr.Danny
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 14/04/06 12:35


Torna a Software Windows


Topic correlati a "FILES non riproducibili ne spostabili.":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti