Condividi:        

COOKIE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi alex79dp » 26/08/01 04:20

Ciao ragazzi!

navigando in internet mi sta venendo lo stress da cookie, cioe' ho impostato (con win me e ie 5.5) l'opzione che evita il salvataggio di cookie nel pc, quindi ogni volta che c'e' un sito (come !pc-facile :evil: ) che mi vuole appioppare un cookie gli devo dire di no.
fin qui non male ma frequento siti che mi arrivano a chiedere circa 20 volte il salvataggio di un cookie...

quale e' il punto da podificare nel registro di sistema per far si che in AUTOMATICO non salvi i cookie?
ciaux
alex79dp
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Aprilia (LT)

Sponsor
 

Postdi net-x » 26/08/01 06:51

Io ti consiglio di attivarli invece...nonostante spyware e blablabla i cokies sono molto utili.

ti consiglio di cancellarli relativamente spesso e di usare un antispyware ma perchè rendersi la vita troppo difficile?

Ad-ware trova anche i cokies spyware.

Ciao!

Net_X
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

it's good

Postdi ADMINISTRATOR » 18/04/06 15:58

ha ragione net-x :D ,
comunque non ti conviene impostare il computer in modo che non accetti nessun cookie, altrimenti non riusciresti veramente più a navigare.
Ti conviene usare un software come ad-aware, spybot-S&D o simili,aggiornandoli spesso e effettuando ogni tanto un'analisi approfondita del sistema. 8)
ADMINISTRATOR
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 10/04/06 15:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "COOKIE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti