Condividi:        

Problema con Nero e Matshita UJ-840D

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema con Nero e Matshita UJ-840D

Postdi ErickMorillo » 17/04/06 23:33

Dopo aver cercato la soluzione su forum di tutti i tipi e di tutte le lingue,e dopo aver provato le soluzioni ke venivano consigliate a ki,cm me,aveva il problema della masterizzazione CD cn il Matshita UJ-840D,faccio un ultimo,disperato tentativo,kiedendo aiuto in qst forum.
Da quello ke ho letto,il mio masterizzatore dà parekki problemi,e nn solo cn Nero.X fortuna io riesco a masterizzare sia i CD ke i DVD cn il programma ke ho trovato sul mio notebook Acer 3003WLM:si tratta di NTI,ed è abbastanza buono,anke se x me Nero è tutta un'altra cosa.Purtroppo,qnd lo apro,e diversamente da qnt accaduto ad altri,ke nn riuscivano a masterizzare a particolari velocità,o bruciavano spesso i supporti,a me il processo di masterizzazione nn parte x nulla!Infatti Nero nn mi riconosce il lettore,ma solo l'Image Recorder.Ho provato in tutti i modi,cambiando la regione del drivere,o andando sul sito della Panasonic:lì si trovano gli aggiornamenti,ma nn x il mio modello!Ke devo fare?Grazie x l'aiuto
ErickMorillo
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 23/02/06 21:53

Sponsor
 

Postdi ErickMorillo » 17/06/06 15:34

Ho risolto utilizzando Nero 7 che,fino a questo momento,funziona perfettamente.
ErickMorillo
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 23/02/06 21:53


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema con Nero e Matshita UJ-840D":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti