Condividi:        

difficoltà a scaricare file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

difficoltà a scaricare file

Postdi babina » 16/04/06 18:17

ho una connessione piuttosto lenta(più o meno scarico a 6kb) :oops: e mi sta capitando una cosa moooolto irritante: sto cercando di scaricare dei files di circa 5MB e, quando arrivo a 3,5Mb circa, il download si interrompe, mi dice che è completo nche se non lo è. Lo fa con tutti i files. Da cosa può dipendere?
babina
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/01/05 09:58

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/04/06 20:10

Hai abbastanza spazio su disco? Prova a svuotare i temporanei

PS: con una connessione lenta e file grandi è sempe utile usitlizzare un Download Manager che riprenda lo scaricamento nel coasi si intrerroma o lo si voglia interrompere

http://www.pc-facile.com/download/?cat=39
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi babina » 18/04/06 07:22

sì, lo spazio c'è. il pc è è nuovo, ha poco più di un mese e i suoi bei 100GB di HD liberi...nemmeno con l'altro scassone che avevo mi succedeva una cosa del genere (o meglio, ogni tanto mi saltava la connessione...ma questa è un'altra storia...). Ok, proverò ad usare un download manager, ma mi piacerebbe comunque cercare di capire cosa succede
babina
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/01/05 09:58

anche io problemi a scaricare

Postdi gliobrand » 20/04/06 20:45

Omaggi a tutti voi. Mi accodo in quanto anch'io ho dei seri problemi con i il download di alcuni file (praticamnte quasi tutti). Non sò se è lo stesso problema di cui si parlava, comunque accade che appena clikko il link di un qualsiasi file da scaricare, questo mi porta nel mirror di "Surceforge.net",da dove inizio il download, ma si ferma sempre intorno al 34%. All'inizio credevo fosse il browser, ma ho provato con Explorer(da windows:pessimo); Firefox e Konqueror (questi ultimi dalla distro Linux) e il problema rimane. Da qualche parte ho letto che può dipendere dalla configurazione della sicurezza del navigatore, ma non ho ben idea di dove mettere le mani (ssl...). Sarei grato a chiunque potesse aiutarmi in quanto ho praticamente la distribuzione bloccata.
gliobrand
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/04/06 20:32

Re: anche io problemi a scaricare

Postdi Dylan666 » 20/04/06 23:02

gliobrand ha scritto:può dipendere dalla configurazione della sicurezza del navigatore


Che intendi esattamente?
Se hai la possibilità di provare un altro PC (portatile o fisso) su qualla stessa connessione potremmo escludere problemi software
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "difficoltà a scaricare file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti