Condividi:        

Impossibile chiudere windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile chiudere windows

Postdi Yami » 15/04/06 22:55

Capita che quando lascio lavorare il pc per 1 o 2 giorni di fila senza mai spegnere, quando è il momento che devo chiudere o riavviare (il file paging mi va sopra i 400 mb e allora mi tocca altrimenti il computer mi va a rallentatore) mi si impalla in ".....salvataggio impostazion in corso....", e anche lasciandolo diversi minuti rimane fisso così (e allora mi spegnere tramite pulsante di accensione).
A cosa è dovuto?

Premetto che prima di spegnere chiudo tutti i programmi nella tray bar, stacco il modem usb (non si sa mai) nonostante cio' a volte capita stà cosa.

Consigli?
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/04/06 01:38

Per sapere la causa potrebbe bastare il consultare l'Event Viewer (vai su Start > Esegui e scrivi eventvwr.msc) all'avvio successivo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Yami » 16/04/06 11:58

Fatto, ma in quale opzione devo guardare?
Record errori di sistema?

Il fatto è che non sempre si verifica cio', per esempio tengo il client files sharing eMule aperto per 1 o 2 giorni di fila, da quel che vedo il pc si "sforza" molto, e decido di riavviare e........bum si blocca sula finestra "....salvataggio impostazioni in corso.."
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Postdi Dylan666 » 16/04/06 13:06

guarda tutti e tre i registri, l'importante è che l'orario dell'errore sia compatibile con quando si è verificato il mancato spegnimento
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile chiudere windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti