Condividi:        

Reimposta la password di Msn...ma io non la voglio cambiare!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Reimposta la password di Msn...ma io non la voglio cambiare!

Postdi italiana92 » 14/04/06 21:32

Da ieri continuano ad arrivarmi "flotte" di email dal supporto tecnico di Msn Messenger, che mi dice


"Di recente hai chiesto di reimpostare la tua password per Microsoft Passport
Network tramite posta elettronica. Segui le istruzioni riportate di seguito per
reimpostare la password o per annullare la richiesta di reimpostazione della
password." con i relativi link.

Ora, io la password l'ho cambiata, con successo, mesi fa...e da allora non mi è più servito cambiarla, di conseguenza non ne ho fatto richiesta!
Continuo ad annullare la richiesta di reimpostazione della pass, ma le e-mail continuano ad arrivare!!!
Cosa mi consigliate di fare? E' qualche "sottospecie" di virus che provoca questo spam?
Mi consigliate di cambiare sul serio la password ( ovviamente non cliccando su uno di quei link, ma facendo tutti i passaggi personalmente )?
Grazie
italiana92
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 26/09/04 12:33
Località: Fregene

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 14/04/06 21:35

ma hai capito se le mail sono autentiche o no?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi italiana92 » 15/04/06 20:58

Sì, credo di sì...Nella schermata della posta in arrivo, a sinistra del mittente, compariva la busta con la farfalla classica della msn...secondo me erano autentiche.
Comunque, oggi non me ne sono arrivate...speriamo bene!
italiana92
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 26/09/04 12:33
Località: Fregene

Postdi Dylan666 » 16/04/06 01:21

SE sono vere allora può darsi che qualcuno che cercava di entrare abusivamente ha inavvertitamente avviato la procedura di "cambio password" che mette a disposizione MSN nel caso che il proprietartio non riesca ad accedere perché si è scordato la parola di accesso. Ovviamente la procedura viene inviata alla mail alternativa usata in fase di registrazione, in modo tale che solo il vero possessore della cesalla possa cambiarla.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi italiana92 » 16/04/06 18:17

Mah...a questo punto non credo che lo abbia fatto inavvertitamente, visto che me ne sono arrivate altre tre.
Evidentemente, c'è qualcuno che è proprio interessato ad entrare nel mio account :mmmh: ...e sinceramente, chiunque sia, mi sta dando sui nervi...
italiana92
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 26/09/04 12:33
Località: Fregene

Postdi Dylan666 » 16/04/06 20:26

Che cerchi di entrare di straforo è certo, ma se ha avviato il recupero della password via mail i casi sono due:

1) è scemo se spera che la mail possa arrivare a lui

2) nel tentativo di entrare ha fatto partire il "recupero password" per sbaglio
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Reimposta la password di Msn...ma io non la voglio cambiare!":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti