Condividi:        

La memoria non poteva essere read...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

La memoria non poteva essere read...

Postdi Melkiah » 13/04/06 10:31

ciao a tutti,
probabilmente posto un problema che è già stato discusso ma con il search non ho trovato nulla di utile...
Da ieri praticamente tutte le volte che chiudo un applicazione mi compare il simpaticissimo messaggio "la memoria non poteva essere read ecc.." e non capisco quale possa essere il problema.
Ho già provato a far girare Memtest per circa mezz'ora e non ha riscontrato errori e ho provato anche a settare dal sistema l'utilizzo di memoria su Cache di sistema, ma ancora niente...
che posso fare?

THX :(
Melkiah
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 03/01/06 17:46

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 14/04/06 13:27

Ciao, non posso illuminare la tua mente al riguardo...però non son poke le persone a cui capita, pensa a me prima non succedeva mai, dopo aver fatto una bella formattazione e aggiornato Xp, mi son ritrovato il messaggio in questione d'avanti, pensa che nell'ufficio dove lavoro, sempre dopo una formattazione, e sempre dopo aggiornato Xp, mi si presenta anche lì!!!! Ne deduco che il problema sia di un qualche aggiornamento Windows...altrimenti non me lo spiego affatto.
A me capita qualche volta quando chiudo il browser IE.

Ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "La memoria non poteva essere read...":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti