Condividi:        

Aiuto-Nero-disco multisessione-files persi

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Aiuto-Nero-disco multisessione-files persi

Postdi FiloCarter83 » 13/04/06 18:11

ciao, vi spiego il mio problema con Nero. Ho masterizzato dei cd-r verbatim da 700, in "multisessione", ovvero ho masterizzato prima dei files, poi degi altri. oggi riguardando quei cd, ho notato che mancavano dei files, cosi' pastrocchiando un po con nero, ho provato a fare "info-disco" e ed è venuto:
CDRom multisessione: Sessioni:5, Tracce:5, con i relativi megabite. Cosi ho provato "salva tracce su hd" ed è apparsa la Lista delle 5 Tracce
e ho avviato, cosi si sono creati 3 files rar: TrackNo01,04,05. E finalmente ho trovato alcuni dei files persi!però me ne mancano degli altri. Come mai si sono creati solo le tracce 1,4,5?forse gli altri files sono in quelli che mancano, ma mi scrive sempre solo quelle 3 tracce. Ho provato anche con un altro cd multisessione da 3 tracce, e me ne scrive solo 1. Vi prego aiutatemi, quei files sono importanti!grazie
FiloCarter83
Utente Senior
 
Post: 137
Iscritto il: 02/05/04 13:05
Località: Cagliari

Sponsor
 

Postdi FiloCarter83 » 13/04/06 18:12

ho la versione 5.5.9.9
FiloCarter83
Utente Senior
 
Post: 137
Iscritto il: 02/05/04 13:05
Località: Cagliari


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Aiuto-Nero-disco multisessione-files persi":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti