Condividi:        

Inserimento audio outlook

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Inserimento audio outlook

Postdi Rinus » 13/04/06 07:39

Help my! Qualcuno sa dirmi come inserire nelle email (outlook) due file audio? Es.: Un file midi ed uno wav. Grazie e Buona pasqua a tutti! http://www.macedonio.com - macedonios@libero.it
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Rinus
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/03/05 09:17
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 13/04/06 12:22

Credo non sia possibile mettere due audio in formato diverso (sempre ammesso che chiedi come metterli in sottofondo tramite il comando formato /sfondo/suono e non intendi dire come allegato).

Penso che l'unica soluzione sia portarli nello stesso formato e poi unirli con un programma apposito.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

E' possibilissimo....

Postdi Rinus » 13/04/06 14:50

Caro Pao1o, invece è possibilissimo visto che ho ricevuto una email che esegue contemporaneamente due file audio. (Lasciamo perdere gli allegati che non sono la questione). Chi vuole l'email in questione non deve fare altro che mandarmi il suo indirizzo. Ciao!
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Rinus
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/03/05 09:17
Località: Roma


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Inserimento audio outlook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti