Condividi:        

file.dvix come vederlo?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

file.dvix come vederlo?

Postdi fenomeno75 » 13/04/06 07:43

ho un file .divx come faccio ad aprirlo?bisogna passarlo in altro formato?scusate l ignoranza...grazie
fenomeno75
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 17/03/06 18:02

Sponsor
 

Postdi fenolo » 13/04/06 10:42

scarica il codec pack che trovi nella seizone download del sito....
installalo e poi lo potresti dover vedere con windows media player...
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi picard » 14/04/06 07:34

mah.. sinceramente scaricare un codeck pack se solo magari gli manca il codec divx.. scelta opinabile direi :)

Io lo aprirei con Gspot che ti segnala il codec del file e se è o no installato nel pc quindi individuato quello lo installerei singolarmente, cosi come in seguito gli altri qualora ti capitasse l' occasione, anche l' xvid lo potresti già installare se non lo avessi ;)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi fenolo » 14/04/06 11:33

picard ha scritto:mah.. sinceramente scaricare un codeck pack se solo magari gli manca il codec divx.. scelta opinabile direi :)

Io lo aprirei con Gspot che ti segnala il codec del file e se è o no installato nel pc quindi individuato quello lo installerei singolarmente, cosi come in seguito gli altri qualora ti capitasse l' occasione, anche l' xvid lo potresti già installare se non lo avessi ;)

è uguale....
il codec pack non pesa 1GB....e per il futuro magari può risolvere altri problemi...
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi picard » 14/04/06 17:43

[/quote]
è uguale....
il codec pack non pesa 1GB....e per il futuro magari può risolvere altri problemi...[/quote]

Uguale!! Quando ti capiterà un conflitto e un problema di file poi me lo saprai dire, sono sconsigliati da tutti i codeck pack, e ci mancherebbe pesasse un Giga se per vedere tutto bastano pochissimi mega :lol:
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi fenolo » 14/04/06 19:08

picard ha scritto:Uguale!! Quando ti capiterà un conflitto e un problema di file poi me lo saprai dire, sono sconsigliati da tutti i codeck pack, e ci mancherebbe pesasse un Giga se per vedere tutto bastano pochissimi mega :lol:

1) al 99% dei casi i conflitti che sivengono a creare dopo l'installazione del un codec pack sono dovuti alle scelte inadeguate in fase di installazione...
1) la mia era una battuta riguardo le dimensione del codec pack (1GB)..... infatti ho detto che non ci vuole tanto per scaricarlo (appunto perchè pesa pochi MB).... e quindi era uguale... :neutral:
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi picard » 14/04/06 21:48

Continuo a non esser d' accordo comunque ognuno fa come vuole, se quando si installa si leva tutto allora tanto vale 1 alla volta probabilmente son più aggiornati.. bye bye
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi fenolo » 15/04/06 00:25

picard ha scritto:...se quando si installa si leva tutto allora tanto vale 1 alla volta probabilmente son più aggiornati.. bye bye

:?:
bah
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "file.dvix come vederlo?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti