Condividi:        

outpost firewall

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

outpost firewall

Postdi amorematica » 11/04/06 15:13

salve a tutti, circa 1 mese fa ho installato sul pc zone alarm ma x 3 volte mi appariva 1 schermata blu e diceva ke il sistema era stato arrestato x evitare danni permanenti al pc... l ho disinstallato e ho provato outpost pensando fosse free ma nella schermata principale mi dice ke ho ankora 15 giorni di prova :( ora vi chiedo se c è completamente gratuito e dve posso scaricarlo! mi trovo bene kn questo firewall ed è l unico oltre a zone alarm ke ho trovato in italiano... grazie
amorematica
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/04/06 21:43

Sponsor
 

Postdi fabrizius » 11/04/06 15:41

ciao,
ecco guida e download
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi amorematica » 11/04/06 15:55

uau grazie :) sn giorni ke lo cercavo in italiano ma kn scarsi risultati :( ovviamente nn ha tutte le funzioni di quello a pagamento giusto? purtroppo temo di aver problemi kn qualke intruso grazie a internet explorer :evil: ho risolto usando firefox ma voglio più sicurezze xkè il firewall della windows è kme nn averlo... ankora grazie
amorematica
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/04/06 21:43

Postdi amorematica » 18/04/06 16:58

scusate se torno in qst discussione ma qualkuno mi spiega le finestre ke si aprono? :oops: ad esempio cosa significa tipo di attacco <a frammenti corti?> oppure < spoofing ip?> sn qll ke mi escono spesso anke ogni 10 min.... la mia è curiosità data l immensa ignoranza in materia :(
amorematica
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/04/06 21:43

Postdi fabrizius » 19/04/06 10:07

Ciao,
per capire le caratteristiche di tali attacchi serviti di google,es;
Spoofing IP
comunque io non uso Outpost ma dovresti avere un opzione per disattivare gli alert in modo che non vieni avvisata quando il firewall blocca questi attacchi
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi amorematica » 19/04/06 14:01

fabrizius ha scritto:Ciao,
per capire le caratteristiche di tali attacchi serviti di google,es;
Spoofing IP
comunque io non uso Outpost ma dovresti avere un opzione per disattivare gli alert in modo che non vieni avvisata quando il firewall blocca questi attacchi
si fabrizius infatti ho già fatto così e ho cercato kn google... non ho disattivato l avviso di allarme ma ho diminuito il blocco... non ho risolto grankè xkè mi disconnette lo stesso ma almeno rimango disconnessa 2 min e non 5...
amorematica
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/04/06 21:43


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "outpost firewall":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti