Condividi:        

Aiuto! le usb nn vanno +!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto! le usb nn vanno +!

Postdi Fabiotb » 10/04/06 16:52

Ciao da circa 5 minuti dopo che ho installato un programma della sony ericson pc suite(gestione file cell) le mie porte usb (tutte 6!) nn vanno + come faccio a installarle di nuovo???
Aspetto un vostra risposta.
"Al mio segnale, Scatennate l'inferno"

"Il Gladiatore"
Fabiotb
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 27/01/06 10:15
Località: Nardò

Sponsor
 

Postdi fenolo » 10/04/06 17:40

proprietà di risorse del computer>hardware>gestione periferiche>controller USB...
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Re: Aiuto! le usb nn vanno +!

Postdi maxmula » 11/04/06 10:43

Fabiotb ha scritto:Ciao da circa 5 minuti dopo che ho installato un programma della sony ericson pc suite(gestione file cell) le mie porte usb (tutte 6!) nn vanno + come faccio a installarle di nuovo???
Aspetto un vostra risposta.


Cacchio, sono 9 anni che "lavoro nel settore" ed ancora devo trovare un mobile che lo colleghi al PC, installi i suoi driver e va senza creare problemi... Figurarsi poi quando ne devi usare più di uno sullo stesso PC, di costruttori diversi, o addirittura modelli diversi dello stesso costruttore! :(

A parte lo sfogo personale da tecnico di laboratorio frustrato :), forse è quel dannato programma che si è "impadronito" di tutte le porte che ha trovato e le sta monitorando in attesa che tu connetta il cellulare...


- Se connetti il telefono al cavetto, ti viene rilevato?

- Se vai su Pannello di Controllo/sistema/gestione periferiche le porte ci sono?
- Prova a fargli fare una ricerca di hardware installato... (clicca 1 riga a caso col destro e scegli "Rileva modifiche hardware")...

- Hai già provato a disinstallare il SW di gestione del telefono ed a riavviare?

Nota: di solito le PC-suite non si chiudono semplicementee chidendo la finestra: si mettono in attesa nel system tray (vicino all'orologio) e se cerchi di disinstallarle rompono perchè hanno dei processi ancora attivi...
Prima di disinstallare l suite, prova ad uscire con l'apposita opzione (se ce l'ha...), oppure termina il loro processo da Task Manager ;-)

Ciao,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Postdi maxmula » 11/04/06 10:46

Una piccola aggiunta:
per esperienza, quando installi il software di un cellulare, conviene seguire ESATTAMENTE, ALLA LETTERA, le istruzioni di installazione...

Ah, come progammano bene le suite, quei signori!!!! :neutral:
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Postdi Fabiotb » 12/04/06 18:08

allora le porte rsisultano installate poi le porte usb sono andate benissimo per 5 giorni sempre scaricando file da cell. sono disperato aiuto!!!
"Al mio segnale, Scatennate l'inferno"

"Il Gladiatore"
Fabiotb
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 27/01/06 10:15
Località: Nardò


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto! le usb nn vanno +!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti