Condividi:        

Configurare Emule con D-link G604T

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Configurare Emule con D-link G604T

Postdi Speed » 06/04/06 18:05

Ciao a tutti,:)
vorrei chiedervi se sapete come settare il router G604T con emule. Senza router avevo ID alto, ma da quando mi collego con il router me lo da basso.
Vi chiedo se percaso sapete dove andare a settare il router o emule per risolvermi il problema.
Grazie, in anticipo. :P
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 06/04/06 19:21

Ciao..puoi semplicemente seguire le istruzioni che ti da emule nella guida no?
Ha effettuato il port forwarding?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Speed » 10/04/06 08:29

patrix966 ha scritto:Ciao..puoi semplicemente seguire le istruzioni che ti da emule nella guida no?
Ha effettuato il port forwarding?

Il mio problema è che per esempio oggi va, ma fino a ieri l'id era basso e io non ho cambiato settaggi. :?:
Poi la guida di emule non celo, ma comunque secondo me sono i settaggi del router.
Grazie comunque dell'interessamento
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)

Re: Configurare Emule con D-link G604T

Postdi Rukaiko » 20/04/06 17:32

Speed ha scritto:Ciao a tutti,:)
vorrei chiedervi se sapete come settare il router G604T con emule. Senza router avevo ID alto, ma da quando mi collego con il router me lo da basso.
Vi chiedo se percaso sapete dove andare a settare il router o emule per risolvermi il problema.
Grazie, in anticipo. :P
:( Ciao Speed ho comprato da poco lo stesso router e anch'io ho il tuo stesso problema. Ho impostato le porte come la guida di emule specificava, ossia ip statico etc., etc.
Copntinuo ad avere l'id basso, volevo sapere se per caso tu hai risolto il problema. Mille grazie in anticipo
Rukaiko
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/04/06 17:26

Re: Configurare Emule con D-link G604T

Postdi Speed » 28/04/06 15:58

[quote="Rukaiko"][quote="Speed"]Ciao a tutti,:)
vorrei chiedervi se sapete come settare il router G604T con emule. Senza router avevo ID alto, ma da quando mi collego con il router me lo da basso.
Vi chiedo se percaso sapete dove andare a settare il router o emule per risolvermi il problema.
Grazie, in anticipo. :P[/quote] :( Ciao Speed ho comprato da poco lo stesso router e anch'io ho il tuo stesso problema. Ho impostato le porte come la guida di emule specificava, ossia ip statico etc., etc.
Copntinuo ad avere l'id basso, volevo sapere se per caso tu hai risolto il problema. Mille grazie in anticipo[/quote]
Guarda che io ho fatto come te, qundi quello che diceva la guida, ma non andava comunque. Qualche giono dopo ho riaperto emule è l'id era alto. Così va avanti da quel giorno. Dopo aver settato il router non l'ho più modificato e magia funz.
Non so che altro dirti. Ciao e se trovi informazioni fammelo sapere Grazie :D
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Configurare Emule con D-link G604T":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti