Condividi:        

Problemi masterizzatori

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi masterizzatori

Postdi Nemok » 06/09/02 12:18

Mi è morto il masterizzatore! :evil:
La cosa strana è che l'alimentazione funziona perfettamente(il carrello esce...),quindi escluderei che si sia bruciato qualcosa per un sovraccarico di corrente...
Solo che non viene visto più,ho anche provato a montarlo su un'altro pc e nulla,come se non ci fosse.
Avete qualche idea?Mah me se sa che me tocca portarlo indietro,anche se dubito che sia ancora in garanzia.....
Sorprese di fine vacanze..... :x
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi kyara » 06/09/02 12:30

Succede purtroppo, come infarti improvvisi non viene più riconosciuto (penso il firmware) del masterizzatore o del cdrom, e niente da fare (provato tutte le soluzioni possibili), resta solo l'esborso.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi rexer » 06/09/02 13:05

é si mi sa che ti tocca cambiarlo, però prima guarda sul sito del produttore alcuni danno ben 24mesi di garanzia altri anche 36mesi controlla magari sei fortunato non come mè che si è guastato 15b giorni dopo la scadenza della garanzia,come si dice "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo soprattutto quando si tratta di mè..." ciao.... 8) 8) 8)
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
rexer
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mantova


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi masterizzatori":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti