Condividi:        

audio boh?!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

audio boh?!

Postdi nausicaa » 05/04/06 18:12

buongiorno a tutti! Ho problemi con gli mp3, anzi non solo con quelli visto che non sento più neanche quelli di windows e quando tento di aprire un mp3 mi dà un mess di errore....in effetti andando sul pannello di controllo e su "suoni e periferiche audio" il volume è al minimo e non posso attivarlo, ma quello che mi preoccupa di più è la categoria "suoni" in cui nessuna periferica di riproduzione suoni è attiva ma sono attive quelle per i file midi e per la registrazione vocale....in più avendo un Acer1350 i miei sono drivers realtek ac'97 e per i midi funziona (infatti li sento) ma per gli mp3 no. Ho provato a scaricare i drivers nuovi, ad aggiornarli, a ripristinarli ma niente...potete aiutarmi? :cry:
Grazie!!!!!!!
nausicaa
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/04/06 18:02

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 05/04/06 19:01

Ciao..sei sicuro di aver controllato tutte le voci?
una volta installati i driver corretti non resta che la regolazione ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi nausicaa » 07/04/06 18:36

ho controllato tutte le voci, ma non sono poi così pratica di pc (altrimenti non ero qui)....cmq non capisco quale possa essere il problema...che sia veramente realtek la mia periferica audio? Everest dice di si....ma perchè non fun zionano i driver e sopratutto perchè funziona per la registrazione suoni (sempre realtek) e non per l'audio? se clicco sulla periferica il pc dice che funziona correttamente, se clicco sui driver mi dice che sono abilitati ma non funzionanti correttamente..... cosa posso fare? :undecided:
dammi un aiutino e grazie cmq! [/img]
nausicaa
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/04/06 18:02

Postdi picard » 09/04/06 07:07

Ma stai guardando ol cpntrollo riproduzione o registrazione?
Clicca opzioni -->proprietà e vedi cosa è spuntato eventualmente seleziona riproduzione e controlla tutto, anche la perfiferica selezionata.
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi nausicaa » 09/04/06 17:47

sono su riproduzione suoni, ma la periferica non c'è e non c'è niente di selezionabile....in più sul bios non ho trovato nulla di anormale, ma il problema è ancora lì...quando apro un mp3 mi dice che non trova la periferica... :-?
nausicaa
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/04/06 18:02


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "audio boh?!":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti