Condividi:        

[Powerpoint] Visualizzatore non và

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Powerpoint] Visualizzatore non và

Postdi valmet » 08/04/06 07:06

Sul mio pc il visualizzatore di una present. di PP2003 funziona ma sugli altri pc dice applicazione non inizializzata, eppure l'ho creata con pacchetto per cd.
Come posso risolvere il problema? Grazie :cry:
valmet
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/04/06 06:59

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 08/04/06 07:48

Quando ti compare il messaggio di errore riavvia il pc e poi lancia PowerPoint
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi valmet » 08/04/06 10:14

l problema è che devo lanciarlo su un pc dove non c'è PowerPoint, perché il visualizzatore è settato per funzionare anche in quel caso.
valmet
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/04/06 06:59

Postdi Alexsandra » 08/04/06 10:17

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi valmet » 08/04/06 10:37

Ti ringrazio per l'indicazione. Volevo sapere: ma devo disinstallare il visualizzatore che già c'è? perché ho provato a installare quello indicatomi da te e mi dice che già c'è una versione del visualizzatore. Inoltre sul pc dove ho costruito la presentazione funziona e su pc diversi che non va.
valmet
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/04/06 06:59

Postdi Alexsandra » 08/04/06 12:58

Io uso diversi visualizzatori e non mi hanno mai creato problemi.non sò a cosa ti riferisci nel tuo 1° post
eppure l'ho creata con pacchetto per cd.
. Io farei una prova del genere,disinstalla quello che hai messo tu,riavvia il pc e prova ad installare il visualizzatore al link che ho postato. Spiega meglio cosa intendi dire nel quote che ho messo,nel senso cosa hai fatto,cosa hai installato. probabile che ci sia da pulire il regedit,ma lo vedremo dopo che ci avrai fornito altre informazioni
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi valmet » 09/04/06 07:12

Allora le cose stanno così:
ho fatto una presentazione con PowerPoint2003.
Se vedi nel menu file c'è la voce: "pacchetto per cd".
Se clicchi ti permette di masterizzare su cd la presentazione che hai fatto così puoi vederla su qualsiasi PC anche se su di esso non è installato nè PowerPoint nè il Visore di POwerPoint.
Questa cosa io l'ho fatta. Il cd l'ho creato.
Ma funziona solo sul pc dove ho lavorato se la uso su altri pc mi dice "applicazione non inizializzata".
Invece dovrebbe funzionare perchè la voce di menu "pacchetto per cd" che come ti ho detto è presente nel menu file di PowerPoint 2003 dovrebbe servire a creare un cd utilizzabile su qualsiasi PC anche se su di esso non è presente alcun componente di PowerPoint.
Il visualizzatore d'altra parte si è installato quando ho installato PowerPoint2003 e lo vedi andando nella cartella di PP in gestione risorse.
valmet
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/04/06 06:59

Postdi Alexsandra » 09/04/06 08:10

Mi viene in mente questo:
Nell'installazione di Powerpoint nel tuo pc hai incluso il visualizzatore? altrimenti crei il pacchetto ma non lo includi.
Inoltre Il visualizzatore non supporta le Presentazioni IRM ,le macro e l'apertura di oggetti collegati
Il tuo SO è XP? prova a consultare la guida on line
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi valmet » 09/04/06 09:49

Certo che c'è. Ho controllato ed è poi questo il motivo per cui tra l'altro quando ho tentato di installarlo di nuovo mi ha chiesto se volevo disinstallare quello che già c'era. Il mio SO è XP Professional.
valmet
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/04/06 06:59

Postdi Alexsandra » 09/04/06 13:00

Ok. ma l'ultima parte del mio post (Irm,macro,oggetti) sono inclusi nel tuo file? se ci sono non ti permette di visualizzarli.
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi valmet » 09/04/06 13:59

No non sono inclusi.
Può essere che sull'altro windows xp non ho nessun service pack?
valmet
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/04/06 06:59

Postdi Alexsandra » 09/04/06 14:03

Se per SP ti riferisci a quello del SO non influisce sull'utilizzo delle applicazioni,credo piuttosto ci possano essere problemi per versioni diverse di PowerP.
Per accertare meglio quale sia il problema invece di fare la copia diretta,falla in una cartella e prova a vedere se su l'altro pc funziuna (caso mai esportala con una penna usb)
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Powerpoint] Visualizzatore non và":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti