Condividi:        

aiutooooooooooooo pen drive

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aiutooooooooooooo pen drive

Postdi oscuro10 » 07/04/06 12:52

salve, ogni volta che inserisco la pen drive exagerate da 512 mb, mi da il seguente errore
impossibile scrivere sul disco perchè è protetto dalla scrittura. rimuovere la protezione dalla scrittura dal volume nell'unità \device\harddisk1\dr
e logicamente quando cerco di copiare o formattare mi dice che l'operazione non è possibile.
grazie anticipatamente sperando che mi aiutiate a risolvere il problema.
oscuro10
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/04/06 12:45

Sponsor
 

Postdi dado » 07/04/06 18:37

Alcune pendrive hanno una piccola levetta da spostare per poter proteggere i dati dalla sovrascrittura. Hai controllato che la tua non abbia questo dispositivo? In caso ce l'abbia, devi spostare la levetta nella posizione che permetta la scrittura...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi quizface » 07/04/06 18:37

questo?
http://www.hamletcom.com/ProductDetails ... egoryId=38
Di fianco nella chiavette ci dovrebbe essere uno switch (interruttorino) di protezione alla scrittura
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi maxmula » 10/04/06 17:05

Temo sia defunta...
Ne ho anch'io una (della Seitec) che fa la stessa cosa: viene riconosciuta ma risulta vuota; se provo a scriverci sopra o formattarla (sia con Windows che con Linux)... è protetta in scrittura.
Ho provato a cercare in giro ma finora non ho ancora trovato soluzione, se non altro sono riuscito almeno a ricuperare i dati (con R-studio).

Prova a vedere se il costruttore ha un programma specifico per formattarla, oppure scaricati il tool di formattazione x drive USB della Hewlett Packard (funziona più o meno con tutti)... Ci sono poche speranze, però, di riuscire a riportare in vita la tua pendrive...

A proposito, se qualcuno sa dare a me e ad oscuro10 ulteriori lumi, lo preghiampo umilmente di raccogliere questo accorato appello! :-(

Ciao,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiutooooooooooooo pen drive":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti