Condividi:        

Problema con Firefox 1.5.0.1

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Firefox 1.5.0.1

Postdi Argyll » 06/04/06 08:34

Dopo aver scaricato questa versione di Firefox (è l'ultima o sbaglio?), aggiornando così quella che avevo, mi sono trovato la spiacevole sorpresa che una porzione considerevole di schermo è stata ridotta.
Non so come si chiami quella barra dove compaiono le informazioni di caricamento (es.: "completato", "in attesa di...", "trasferimento dati", ecc.), ma è proprio quella barra ad essersi ingrandita a tradimento.
Qualcuno sa come posso far tornare quella barra alle sue dimensioni originarie, cioè una singola riga?
Se potessi allegare un file a questo mio messaggio potrei farvi vedere esattamente come vedo lo schermo, ma spero che abbiate capito ugualmente.
Grazie dell'aiuto.
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Argyll
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 10/07/03 00:20
Località: In the middle of nowhere

Sponsor
 

Postdi Argyll » 07/04/06 08:27

Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Secondo voi dovrei tornare alla versione precedente?
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Argyll
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 10/07/03 00:20
Località: In the middle of nowhere

Postdi Sir_Boc » 07/04/06 14:14

Ciao Argyll :)
Cerca su http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p2 e scarica Mozilla Firefox. Disinstalla la versione che hai installata nel pc (possibilmente una pulitura del registro con RegCleaner 4.3.780) ed installa la versione che hai scaricato! ;)
Ho fatto l'amore con Control.
Domani provo con Alt Canc!!! :lol:
Sir_Boc
Utente Senior
 
Post: 172
Iscritto il: 01/02/06 13:19
Località: Civitavecchia (Roma)

Postdi Argyll » 10/04/06 08:16

Sir_Boc ha scritto:Ciao Argyll :)
Cerca su http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p2 e scarica Mozilla Firefox. Disinstalla la versione che hai installata nel pc (possibilmente una pulitura del registro con RegCleaner 4.3.780) ed installa la versione che hai scaricato! ;)


Ok, e grazie del tuo aiuto.
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Argyll
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 10/07/03 00:20
Località: In the middle of nowhere

Postdi Argyll » 11/04/06 14:08

Sir_Boc ha scritto:Ciao Argyll :)
Cerca su http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p2 e scarica Mozilla Firefox. Disinstalla la versione che hai installata nel pc (possibilmente una pulitura del registro con RegCleaner 4.3.780) ed installa la versione che hai scaricato! ;)


Ciao, ho provato a fare come mi hai suggerito ma non ho risolto nulla. Purtroppo mi sono trovato costretto a reinstallare nuovamente la versione Mozilla 5.0 Firefox/0.10.
Sai dirmi se la versione 1.5 avesse significative differenze?
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Argyll
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 10/07/03 00:20
Località: In the middle of nowhere


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Firefox 1.5.0.1":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti