Condividi:        

problemi elenco consenti messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi elenco consenti messenger

Postdi miwako_81 » 04/04/06 19:36

ho un problema!ho creato il mio spazio in msn messenger ma anke se ho messo ke il mio profilo è visibile dai contatti nell'elenco consenti di msn messenger le informazioni nn sono visibili da quest'ultimi!e io nn visualizzo le loro anke se sono nella loro lista consenti! ke posso fare?
grazie
miwako_81
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/03/06 14:54

Sponsor
 

Re: problemi elenco consenti messenger

Postdi ThE_RaV[3]N » 05/04/06 15:51

miwako_81 ha scritto:ho un problema!ho creato il mio spazio in msn messenger ma anke se ho messo ke il mio profilo è visibile dai contatti nell'elenco consenti di msn messenger le informazioni nn sono visibili da quest'ultimi!e io nn visualizzo le loro anke se sono nella loro lista consenti! ke posso fare?
grazie


Hai provato a consultare qualche FAQ sul sito di MSN?!?? Magari prima di chiedere qui....perchè non sono molto esperto di MSN Messenger.....Saluti
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

Postdi miwako_81 » 05/04/06 21:33

Grazie per avermi risposto..sì,ho girato dappertutto!ho trovato come inserire i nomi nell'elenco, ma poi queste persone nn leggono lo stesso!! sigh!nn sò a ki kied! :cry:
miwako_81
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/03/06 14:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi elenco consenti messenger":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti