Condividi:        

aiuto nero expess, disc at once, ma che succedeee!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

aiuto nero expess, disc at once, ma che succedeee!!!

Postdi chiaraiaqui » 05/04/06 15:22

Ciao a tutti e grazie in ant a ki vorrà help me!!! IL mio nero exprss ha sempre funzionato bene: oggi ho acquistato cd recordable tdk da 800 MB che "supporta solo la modalità di registraz. disck at once". Ora io ho cercato in web e ho capito cosa vuol dire disc at once, ma il probl è che dopo aver selezionato il divx da masterizzare, premendo il tasto scrivi mi dice: "si desidera passare alla modalità track at once?" se clicco si, fallisce la scrittura: se clicco no, si annulla e mi risputa il cd. Aiutoooooo!!! perchè??? ke male feci??? grazie 10000000000000...chiara
chiaraiaqui
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/04/06 15:05

Sponsor
 

Re: aiuto nero expess, disc at once, ma che succedeee!!!

Postdi ThE_RaV[3]N » 05/04/06 15:58

chiaraiaqui ha scritto:Ciao a tutti e grazie in ant a ki vorrà help me!!! IL mio nero exprss ha sempre funzionato bene: oggi ho acquistato cd recordable tdk da 800 MB che "supporta solo la modalità di registraz. disck at once". Ora io ho cercato in web e ho capito cosa vuol dire disc at once, ma il probl è che dopo aver selezionato il divx da masterizzare, premendo il tasto scrivi mi dice: "si desidera passare alla modalità track at once?" se clicco si, fallisce la scrittura: se clicco no, si annulla e mi risputa il cd. Aiutoooooo!!! perchè??? ke male feci??? grazie 10000000000000...chiara


Prova a masterizzarlo con Nero Burning ROM normale senza passare dal Nero Express....Così facendo potrai impostare manualmente tutti i parametri di masterizzazione e quindi impostare il Track-At-Once. Ti ricordo che moltissimi supporti da 800MB e 900Mb non sono ancora masterizzabili, neanche con mastrizzatori DVD Dual-layer; questo per motivi di incompatibilità software da parte dei produttori dei software di masterizzazione...sembra! Saluti
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

grazie

Postdi chiaraiaqui » 05/04/06 19:08

grazie mille davvero spero di riuscire mannaggia a me e a quando compro cose che poi non so usare grrrrrr...ciao ciao
chiaraiaqui
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/04/06 15:05


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "aiuto nero expess, disc at once, ma che succedeee!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti