Condividi:        

Come si può rimasterizzare un file MP3 frammentandolo?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Come si può rimasterizzare un file MP3 frammentandolo?

Postdi paolodik » 05/04/06 13:45

Vorrei sapere se per caso c''e un modo per dividere un file musicale MP3 in diverse parti, mi spiego ho alcuni file contenenti parecchi brani musicali in un unico file e vorrei magari dividerli in quattro o più parti e rimasterizzare, grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi GAD » 05/04/06 14:41

Scarica mp3direct cut, poi apri i tuoi mp3 e basandoti sulla forma dello spettro vai a tagliare ed esportare creando tanti file mp3 contenenti i pezzetti che vuoi.

PS: prima di postare la prox volta cerca nel forum, ci sono parecchi topic che ne parlano ;)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi ThE_RaV[3]N » 05/04/06 15:59

GAD ha scritto:Scarica mp3direct cut, poi apri i tuoi mp3 e basandoti sulla forma dello spettro vai a tagliare ed esportare creando tanti file mp3 contenenti i pezzetti che vuoi.

PS: prima di postare la prox volta cerca nel forum, ci sono parecchi topic che ne parlano ;)


Se il file MP3 ha dei periodi di pausa, come può essere un normale album CD che vendono nei centri di rivendita musicali, puoi utilizare Album Extractor che fa tutto in automatico soltanto selezionando il file da tagliare e la cartella di destinazione. Saluti!
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

tagliare file MP3

Postdi paolodik » 05/04/06 21:13

Vi ringrazio delle idee e consigli, cercando anch'io ne ho trovato un altro praticissimo di programma,MegaMPsplitter, trovo che è facile da usare e velocissimo, ciao
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Come si può rimasterizzare un file MP3 frammentandolo?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti