Condividi:        

FILE SYSTEM RAW

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

FILE SYSTEM RAW

Postdi Christall » 04/04/06 20:39

[color=red][Salve a tutti, sono "nuova" qui dentro.. mi sembra un forum interessante. Vi disturbo x chiedere, nel caso esistesse, una dritta. All'improvviso un hd interno nel mio pc è defunto. Purtroppo si trattava dell'archivio dati e, in un delirio di onnipotenza, non ho provveduto a salvare nulla. Sob. Ora risulta come se fosse vuoto, e come se fosse un file raw. Sapete di cosa si tratta e.. se sì, quali possibilità di recupero possa eventualmente avere? GRAZIE per l'interessamento e i suggerimenti.. Bye :oops: /color]
Christall
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 03/04/06 23:35
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi fenolo » 04/04/06 20:54

si si può recuperare....
dai un occhiata qui..ci sono ottimi datarecovery.... :D
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi Christall » 04/04/06 21:01

Wow, che celerità. Grazie.. Sto già dando un'occhiata al sito che mi hai consigliato e.. intenzionata a fare un tentativo. spero solo di non combinare altri disastri.. ;)
Christall
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 03/04/06 23:35
Località: Milano

File System raw

Postdi polpsa » 17/08/06 13:29

A causa di alcune modifiche, apportate all'hard disk, es. nuove partizioni, spyware, ecc... il file system viene modificato accidentalmente. Per recuperare il tutto basta entrare nell'hard disk tramite finestra Ms-dos.

Oppure se non vi fa entrare potete farlo da C:

es: linea di comando: C:\> chkdsk "la lettera dell'hd" seguita da -F

e vedrete dopo pochi minuti che recuperate tutto l'hd!

Ciao a presto Christall
Laureato in Informatica amante dell'High Tech. Simpatico e cordiale con gli altri, molto altruista in cerca di occupazione. Ciao
polpsa
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/08/06 13:24
Località: Salerno - Italy

anche a me............

Postdi showman » 28/07/07 13:30

ragazzi vi prego aiutatemi... ho lo stesso problema anch'io, e non sono riuscito a risolverlo con la stringa che mi avete dato da usare in dos.
ci sono degli spazi tra una parola e l'altra?
è un hard disl esterno "E" mentre copiavo alcune cose mi ha datoun errore... e adesso se clicco con tasto destro su propriietà mi dice che il file system invece di ntfs è raw. in più non riconosce la dimensione, spazio utilizzato 0 bite, spazio disponibile 0 bite, capacità 0 bite.
come posso fare in quei 200 giga cera tutta la mia vita, lavorativa e non...
vi prego domani ho spettacolo e mi serve l'hard disk!!! grazie
showman
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/07/07 13:17

Postdi newgeppetto » 03/08/07 00:30

In genere quando mi capitano questi tipi di problemi io formatto l'hard disk ( con la formattazione veloce ) per ricreare la partizione in ntfs.
Poi con un programmino di recovery files ( io uso O&O unerase ) recupero i files salvandoli su un'altro hard disk.
newgeppetto
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 06/11/05 22:05

Postdi showman » 04/08/07 13:48

speravo ci fosse un altro rimedio!!! cmq :) grazie!!!! ciao
showman
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/07/07 13:17


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "FILE SYSTEM RAW":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti