Condividi:        

VIRUS O NO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Argony » 07/10/01 18:51

Ditemi cosa ne pensate secondo voi.<br>----<br>Informiamo tutti coloro ai quali abbiamo certamente spedito della posta<br>nei mesi passati, cio' a seguito di un messaggio da parte di un<br>interlocutore abituale. Il virus" fnbk" è stato trovato del ns disco<br>rigido ma non è stato attivo fino ad oggi.<br>Esso è programmato per divenire attivo. A causa del ritardo di <br>attivazione<br>esso non è rilevato dai comuni antivirus quali McAfee o Norton.<br>Nessuno sa da quanto tempo il virus sia nel sistema . E' possibile che <br>lo<br>sia da mesi.<br>Quando diventerà attivo sopprimerà tutti i file e le cartelle del Vs <br>disco<br>fisso. Il virus si propaga per e-mail e s'infiltra nel disco 'C:<br>WINDOWSCOMMAND'.<br>Per trovarlo e sopprimerlo seguite le istruzioni seguenti:<br>cliccate su AVVIO<br>scegliete TROVA<br>Scegliete FILE O CARTELLE<br>Andate a "cercare in" e selezionate " disco fisso (C:)"<br>Sulla linea di nome del file scrivete : SULFNBK.EXE<br>Se il programma viene trovato cliccatelo MA NON APRITELO!!!<br>Nel menu File cliccate "elimina"<br>Chiudete la finestra "risultato della ricerca".<br>Vuotate il cestino.<br>Ora siete al sicuro, ma la cattiva notizia è che se avete trovato tale<br>file sul Vs computer , rischiate di aver contaminato coloro a cui avete<br>mandato e-mails da molti mesi.<br>----<br>Per me è una bufala, il file sul mio Pc c'è, ma credo che faccia parte di Windows.
Argony
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 07/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 07/10/01 19:39

E' tutta una bufala! E' normale aver quel file nel pc, tranquillo. Se lo trovi (e lo troverai) lascialo lì dov'è, xè il vero danno è cancellarlo. E un pò come se t dicessero di eliminare io.sys!!!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 07/10/01 19:45

Azz... Windows 2000 non ha questo virus... pekkato...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "VIRUS O NO":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron