Condividi:        

Report Access troppo lungo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Report Access troppo lungo

Postdi RunDLL » 04/04/06 08:25

Buongiorno a tutti, vi ringrazio per la lettura della mia discussione: ho creato un report con Access 97, una sola pagina. Per prova sono andato a stamparlo ed mi sono ritrovato la stampante che stampava di continuo senza fermarsi una pagina con il report che ho creato ed una pagina vuota, una pagina col report (praticamente duplicato) ed una pagina vuota. Sono andato a vedere l'anteprima di stampa (dopo aver spento la stampante :) ) e mi sono accorto che effettivamente il report è di 42 pagine. Ma come ha fatto a diventare così e soprattutto come faccio a portarlo ad una sola pagina in modo tale da poterlo stampare solo una volta? Grazie ed un saluto.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Sponsor
 

Postdi archimede » 04/04/06 09:46

Un Report di Access è basato su una tabella o una query: evidentemente nel tuo caso ci sono 42 records (o 21, se nel numero sono comprese le pagine bianche).

Le pagine bianche ci sono probabilmente perchè devi cambiare le impostazioni dei margini e/o del formato del foglio.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi RunDLL » 04/04/06 11:20

Ciao e grazie per la risposta. Effettivamente il report è associato ad una query che punta su una tabella e ci sono 21 record. NOn ci avevo pensato!!! :oops:
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Report Access troppo lungo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti