Condividi:        

problemi con pc anywhare

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con pc anywhare

Postdi rexer » 04/09/02 20:19

Ciao a tutti ho un problema con il suddetto programma; allora ho due pc collegati in rete tra loro, su uno ho installato l'host (è un siemens scenic_T pentium 4 con 128Mb ram e scheda video intel integrata) l'altro ha installato il remote ed è un portatile compaq armada , il problema è questo: quando il remote chiama l'host la connessione viene effattuata correttamente ma sul remote appare il decktop dell'host completamente nero e non si riesce a fare nessuna operazione (entrambi i pc hanno installato win 2000) ho provato con piu versioni di pc anywhare dalla 9 in poi ma il risultato è sempre lo stasso "non vedo nada" ho provato su consiglio della symantec ad aggiornare i driver della scheda video ed addiritura a cambiarla con un nvidia tnt 64(era l'unica che avevo a disposizione) ma nada niente nisba non funge.
che devo fà? tengo a precisare che il problema e sull'host, perche il remote (cioè il portatile) lo uso per fare altre connessioni con altri pc e tutto funziona regolarmente...Non so se sono stato abbastanza chiaro....... :?: :-? :cry: 8) 8) 8)
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
rexer
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mantova

Sponsor
 

Postdi andfer » 04/09/02 20:31

Il mio suggerimento è cambiare software x la connessione, non so quale sia il tuo problema.

Prova ad usare neetmeting o vnc .... sono sicuramente meglio, garantisco ;)

PS: le ho provate tutte.... :)
andfer
Utente Senior
 
Post: 202
Iscritto il: 27/08/02 19:06

Postdi rexer » 05/09/02 12:00

grazie per il suggerimento ma visto che con tutti glia altri pc funziona voglio capire perche con questo no, visto che anche gli altri anno lo stesso sistema operativo e poi ho bisogno di un programma che mi permetta di lavorare in remoto con il desktop dell'host
ciao.... 8) 8) 8)
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
rexer
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mantova

Postdi Triumph Of Steel » 05/09/02 13:26

scusa.. hai provato a fare il contrario?? cioè dalla Workstation al portatile??

altri programmi per collegarsi in remoto e vedere il desktop sono VNC c(come già detto) e Remote Administrator, che integra il telnet, FTP, controllo completo o solo visualizzazione, spegnimento PC..

ciauz!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi andfer » 05/09/02 13:53

TUtti i programmi che ti ho detto permettono quello che cerchi di fare.
Grazie ToF proverò anche remote administrator... ;)
andfer
Utente Senior
 
Post: 202
Iscritto il: 27/08/02 19:06

Postdi rexer » 05/09/02 15:48

Grazie allora provero a fare ancora qualche prova e poi vedrò di procurarmi uno di questi altri programmi per vedere se risolvo il mio problema......!!!
ciao e grazie di nuovo....... 8) 8) 8)
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
rexer
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mantova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con pc anywhare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti