Condividi:        

Il pc si blocca ala prima schermata

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Il pc si blocca ala prima schermata

Postdi dany_86 » 03/04/06 10:48

Buon giorno a tutti, io ho un problema di questo tipo:
appena accendo il pc si blocca alla schermata "premere DEL to enter setup", è la 4 scheda madre che cambio e il problema persiste e anche errore della scheda video, secondo voi è problema di alimentazione?Grazie a tutti anticipatamente
dany_86
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/04/06 10:37

Sponsor
 

Postdi fenolo » 03/04/06 12:18

sei hai cambiato la scheda madre allora dei formattare l'hard disk e reistallare tutto...quindi entra nel bios, imposta come primary boot il l'unità ottica, metti il cd di xp e riavvia....
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi dany_86 » 03/04/06 12:47

Quel lavoro l'ho gia fatto tante volte...ancora stessi problemi, ultimamente ho cambiato anche gli hard disk, il mio dubbio di partenza era il processore, perche quando l'ho acquistato mi è arrivato con i 3 piedini storti, me gli hanno raddrizzati, ma da quel momento il pc non è mai andato bene, il problema è che non me lo cambiano, non perche non vuole il negoziante, ma il rifornitore perche secondo loro funziona tranquillamente, per quello che lo ho pagato mi farebbe piacere che funzionasse, è un AMD DUAL CORE 3800. Il problema oltre a quello è che certe volte mi da errore di tensione la scheda video (GeForce 6600 512 MB ddr2).
Ciao grazie
dany_86
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/04/06 10:37

Postdi fenolo » 03/04/06 13:53

dany_86 ha scritto:Quel lavoro l'ho gia fatto tante volte...ancora stessi problemi, ultimamente ho cambiato anche gli hard disk, il mio dubbio di partenza era il processore, perche quando l'ho acquistato mi è arrivato con i 3 piedini storti, me gli hanno raddrizzati, ma da quel momento il pc non è mai andato bene, il problema è che non me lo cambiano, non perche non vuole il negoziante, ma il rifornitore perche secondo loro funziona tranquillamente, per quello che lo ho pagato mi farebbe piacere che funzionasse, è un AMD DUAL CORE 3800.

se il processore è ancora in garanzia, insisti ( :aaah ) perchè te lo cambino...è un tuo diritto!!! ;)
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi dany_86 » 03/04/06 14:06

ok...provo ad insistere...gli sto facendo un elenco di tutti i problemi che mi da.
grazie
dany_86
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/04/06 10:37


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Il pc si blocca ala prima schermata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti