Condividi:        

prima o poi ci riusciro'.............

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

prima o poi ci riusciro'.............

Postdi salvatron » 05/09/02 10:53

a togliere sti cavolo di loghi iniziali?Se qualcuno mi vuole aiutare a venirne fuori lo ringrazio in anticipo .
Poi un'altro problema che vorrei risolvere e quello di non dover sempre fare il login ogni volta che mi devo collegare ad internert. Perche' la finestrella salva password mi e sparita?
E poi perche' non riesco a entrare nelle chat di messenger.
Si interrompe sempre il download del programma da scaricare per poter entrare in chat.
Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

(oggi ho provato un nuovo whyskey
si chiama Black crow fa schifo non compratelo mai). :eeh:
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 05/09/02 11:05

Mi sa che l'hai bevuto prima di postare questo 3d :lol:

I loghi iniziali... aspetta che qualcuno confermi quello che ti dico oppure prima di farlo fatti un backup.
Secondo me eliminando Logo.sys logos.sys e logow.sys i loghi non appaiono piu. Ma secondo me ti conviene installare i powertoys come ti è stato suggerito altrove.

Le altre richieste non le ho capite. Specie quella della chat: che programma scarichi che si interrompe? Quali chat di messenger???
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi andfer » 05/09/02 11:18

I file di logo ke dice frengo sono validi in win98-Me e non x w2000 e wXP.
Cancellarli non mi sembra l'idea migliore.
Ma ti danno così fastidio ???

Per la connessione prova ad entrare in pannello di controllo, impostazioni internet e connessioni, dai un okkiata li.

X la chat ???
andfer
Utente Senior
 
Post: 202
Iscritto il: 27/08/02 19:06

Postdi rexer » 06/09/02 12:39

Ciao per mè hai un pò troppi casini su quel pc vuoi un consiglio "Fdisk" e si risolve tutto. Per i loghi di avvio se ti danno cosi fastidio usa le powertoys se invece li vuoi cambiare prendi delle immagini che ti piacciono e salvale con i nomi dei file che ti ha detto frengo78 e cosi ti ritrovi le immagini che vuoi cmq. l'unico logo che puoi eliminare è quello all'avvio in win 98 però ti servono le powertoys o devi cancellare qualcosa nel registro ma non so dirti cosa... ciao 8) 8) 8)
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
rexer
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mantova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "prima o poi ci riusciro'.............":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti