Condividi:        

registrare da radio on-line

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

registrare da radio on-line

Postdi estersandro » 01/04/06 05:45

ho cercato a lungo nel web ma non lo ho trovato; un software free per sintonizzarsi sulla radio on-line e scaricare o registrare direttamente dei programmi salvati poi in MP3. Esiste?
Grazie. ciao.
estersandro
estersandro
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 20/02/06 17:56
Località: in alto

Sponsor
 

Postdi hydra » 01/04/06 09:36

E' sufficiente che ti procuri un qualsiasi programma che registri l'audio, poi ti sintonizzi sulla radio e registri l'audio di windows (però devi ricordarti di disabilitare i suoni di windows, altrimenti potresti avere delle "sorprese"). Di free c'è questo. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi estersandro » 01/04/06 19:47

ti ringrazio del suggerimento. Ad una soluzione così sono gia arrivato; ma devo prima far partire la radio (web radio) e poi far partire il registratore
e quindi fermare la registrazione. Io vorrei poter dire all' ipotetico software free (ammesso e non concesso che esista), di registrare direttamente il file audio alla fonte, cosicchè poi mi disinteresso poichè
si fermerà da solo.
Chissà se mi sono spiegato.
Grazie e buona domenica
estersandro
estersandro
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 20/02/06 17:56
Località: in alto

Postdi hydra » 02/04/06 09:30

Ci sono software che puoi programmare, tipo easy mp3 recorder (che però non è free); in pratica tu dici da quando a quando registrare e lui parte e si ferma da solo. Ovviamente però devi avere la sorgente sonora attiva.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "registrare da radio on-line":

prenotazioni on line
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti