Condividi:        

Software distribution service 2.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Software distribution service 2.0

Postdi Albysat » 31/03/06 18:55

Salve a tutti...
E la prima volta ke posto qui, ma ho deciso di farlo xkè vedo ke ci sn molte persone competenti e ke rispondono spesso, mentre in altri forum, al max leggono la risposta...

Cmq ecco il mio prob...
Da quando si è installato questo prog tramite aggiornamenti automatici il mio pc soffre nel dare banda in upload...
Mentre in download va abbastanza bene...
Per eliminare questo prog devo obbligatoriamente fare il ripristino, ma siccome si è installato i primi giorni da quando ho cambiato pc, dovrei metterci tutti i soft e prog dinuovo...
Sn sicuro ke sia questo il prob della banda in quanto con un vecchio pc ripristinanando il sistema andava, e una volta installato sto prog mi dava il prob...
Cè qualke altra soluzione?
Grazie anticipatamente a tutti coloro ke risponderanno
Alberto
Albysat
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/03/06 18:28

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 31/03/06 21:02

Mi pare strano che dia problemi di upload dato che è un sistema "anti pirateria" per i windows update:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 544#185544

Come capirai la Microsoft ci tiene a ffinche tu NON lo disinstalli. L'unica possibilità (oltre alla formattazione) credo sia il ripristino.

Ma anche se lo facessi potrebbe darsi (non so, io l'ho messo) che la microsoft ti costringa a rimetterlo per poter scaricare gli altri update
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Software distribution service 2.0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti