Condividi:        

[Office2003] Come lavorare in rete

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Office2003] Come lavorare in rete

Postdi Mappa » 31/03/06 09:47

Buon giorno a tutti. Spero di postare nella sezione giusta.
devo insllare office 2003 su tutta la rete. Ho scaricato Resource Kit e ho creato 2 file MST con personalizzazioni diverse. Uno senza access e l'altro con. Alla fine ho creato un file BAt con questa stringa:
setup.exe TRANSFORMS="Office2003.MST" /qb-
ma non funziona.
Qualcuno ha installato Office in rete? Potrebbe aiutarmi? E' possibile creare un nuovo MSI di instalalzione?
Grazie mille e ciao
Mappa
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/11/04 13:27

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 01/04/06 17:05

Io sono per le cose semplici,non ho fatto una cosa come la tua,ma semplicemente installato il pacchetto office e sui vari computer ,ho deciso cosa installare (es. PC 1 solo word ed excel, sugli altri ho fatto le stesse scelte etc..) vai su strumenti-opzioni e inserisci il percorso dove i vari programmi aprono e salvano i file (diciamo il pc centrale che possiamo chiamare server???) settimanalmente faccio dei backup per cui tutti i i pc della rete che aprono e salvano i vari file gli faccio un backup per salvare i vari lavori.
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Office2003] Come lavorare in rete":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ricky0185 e 59 ospiti