Condividi:        

Spostamento di alcune cartelle

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Spostamento di alcune cartelle

Postdi RunDLL » 30/03/06 10:08

Ciao a tutti e grazie per leggere la mia domanda: ho molte cartelle, ma molte davvero, di cui molte vuote e molte piene. Vorrei spostare tutte le cartelle con file solamente senza doverle aprire tutte per vedere se sono piene o vuote perchè sarebbe un bel lavorone. Qualcuno sa se esiste un parametro (che io non ho trovato) del comando "move" per poter fare ciò oppure un programma che risolva il mio problema, meglio se a linea di comando? Bene venga anche un procedimento valido per la questione. Grazie ed un saluto a tutti.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/03/06 11:50

Proposta: e se invece spostassi tutto e poi eliminassi solo quelle vuote? Si può fare anche solo con un file bat:

http://www.findarticles.com/p/articles/ ... _ziff35243
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi RunDLL » 30/03/06 20:54

Ciao e grazie per la risposta. È he le cartella vuote le dovrei tenere perchè fanno parte di una struttura per cui un giorno o l'altro mi potrebbero riservire. Il mio bisogno è che devo masterizzare i file (mantenendoli all'interno delle cartelle) contenuti nelle cartelle piene e poi cancellare questi file, poi una volta masterizzati e cancellati riporterei le cartelle ormai vuote nella stessa posizione iniziale insieme a quelle vuote. Ciao
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Postdi francy » 31/03/06 08:55

usa il comando xcopy /S, poi cancelli le cartelle di origine
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Postdi RunDLL » 31/03/06 19:16

Grazie per la risposta! Il problema che mi si pone in questo caso è che non ho spazio a sufficienza per fare una copia delle cartelle. Ciao
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Spostamento di alcune cartelle":

Cartelle Windows
Autore: zanardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti