Condividi:        

mettere file divx su dvd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mettere file divx su dvd

Postdi theska » 30/03/06 22:42

vi spiego cosa vorrei fare:

ho un file divx, cioè un file .avi.
vorrei mettere questo file su un dvd e vederlo con il mio lettore "da tavolo" attaccato alla tv. il problema è che non legge i divx.
come posso fare per poterlo vedere? magari convertirlo in qualche altro formato? se la strada è questa che programma devo usare?

grazie a tutti!!! ciao.
theska
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/02/06 11:29

Sponsor
 

Re: mettere file divx su dvd

Postdi _andrea_(e) » 30/03/06 22:57

theska ha scritto:vi spiego cosa vorrei fare:

ho un file divx, cioè un file .avi.
vorrei mettere questo file su un dvd e vederlo con il mio lettore "da tavolo" attaccato alla tv. il problema è che non legge i divx.
come posso fare per poterlo vedere? magari convertirlo in qualche altro formato? se la strada è questa che programma devo usare?

grazie a tutti!!! ciao.

ciao..x vederlo sul tuo lettore da tavolo devi convertirlo in un dvd...potresti farlo con nero vision se l'hai...e' facile da usare..
ci sono anke prog gratuiti...ma nn saprei i nomi..mi sono sempre trovato bene con nero... quindi nn mi sono mai informato a riguardo... ciau ;)
il divertimento e' qui -> http://s1.bitefight.it/c.php?uid=29767

:D
_andrea_(e)
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 10/03/06 18:50

Postdi patrix966 » 31/03/06 00:06

Ciao..io ho utilizzato spesso un programma free che si chiama divx to dvd..purtoppo ho formattato e quindi non ce l'ho più..
però ho trovato questo..non ricordo se è lo stesso ma dovrebbe andare bene:
http://www.wordart.it/DivXtoDVD%20da%20 ... %20DVD.htm
L'unico inconveniente è che essendo free ti crea una scritta che rimarrà durante la visione del film!
;) ;)
oppure questo come consigliato nella nostra guida:
http://www.vso-software.fr/download.htm

;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi theska » 31/03/06 15:55

ah! si può fare anche con nero!?!?!?

io ho la versione 6.6.0.16, non riesco a capire se "nero vision" ce l'ho già installato oppure no... come faccio a capirlo? (cmq credo proprio di non averlo...).

*** Moderazione: non si parla di materiale illegale ne sui metodi per acquisire materiale illegale. ***

una volta scaricato il programma, in quale formato vengono trasformati i filmati?
theska
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/02/06 11:29

Postdi eldemasiado » 04/04/06 16:42

*** Moderazione: in base all'articolo 15 della Immagine Netiquette non si può prestare aiuto su materiale illegale; nemmeno dare consigli su come reperire materiale illegale. ***
eldemasiado
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/04/06 16:04

Postdi hydra » 04/04/06 17:50

Ricordo che c'è una sezione guide. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi eldemasiado » 04/04/06 17:58

Scusate. Touchè, non avevo letto la Netiquette.

Non accadrà più !

Ciao
eldemasiado
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/04/06 16:04


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mettere file divx su dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti