Condividi:        

problema FIREWALL con Hijackthis

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema FIREWALL con Hijackthis

Postdi DevilAngel » 30/03/06 08:42

ciao a tutti!
Sto facendo girare hijack perchè ho un problemino (services.exe) che mi si ripresenta sempre ed ho notato che quando metto i risultati nella pag apposita di hijack questo mi dice ke nn ho nessun firewall attivo e mi consiglia di metterne uno. invece ho attivo quello di windows xp. almeno se vado in connessioni di rete c è scritto ke è attivo!!
bho! sarà per questo ke mi si ripresenta sempre questo services.exe e il tr/dialer.ns??

:roll: grazie 1000
DevilAngel
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/03/06 13:41

Sponsor
 

Postdi ThE_RaV[3]N » 30/03/06 21:42

Be allora per quel trojan lì che hai presente potresti fixare tranquillamente la voce relativa al services.exe, e disabilitare il processo corrispondente che viene caricato all'avvio(da start--esegui--msconfig--avvio oppure servizi). Per quanto riguarda invece il firewall, io ti consiglio di non utilizzare quello di windows perchè è come fossi senza....infatti basta un semplice .bat con 5 righe di codice semplici per aprire una porta e creare un'eccezzione sul firewall.....
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

grazie

Postdi DevilAngel » 30/03/06 21:53

grazie dell aiuto. provvederò a scaricare un firewall da internet. però x quanto riguarda il services.exe ho già fatto come hai detto, ma non so la voce ke corrisponde a questo file!!
sai per caso quale potrebbe essere??
grazie tante ancora
DevilAngel
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/03/06 13:41

Postdi Alexsandra » 30/03/06 22:19

Sarebbe meglio che tu postassi un log di Hijacthis http://www.pc-facile.com/guide/guida_hijackthis/ agire così alla cieca non è una bella cosa e poi il Service ha chiamate a varie voci.
Segui la guida del link e scarica Hijacthis,fai un log e incollalo nel forum
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema FIREWALL con Hijackthis":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti