Condividi:        

Cercasi aiuto per tesi!!!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Cercasi aiuto per tesi!!!

Postdi frahtlab » 30/03/06 10:29

Ciao a tutti, sto effettuando una ricerca sulla comunicazione in instant messaging e dobbiamo raccogliere delle chat già effettuate, su argomenti tecnici e lavorativi.
Il vostro contributo sarebbe fondamentale e consisterebbe nel fornirmi una chat e nel compilare un questionario on-line anonimo(BREVE!). Vi sarei molto grata per la vostra collaborazione ed il vostro tempo. Le istruzioni sono sul sito:
http://psicologia.unipd.it/htlab/237.php .

HTLab- Dip. di Psicologia Generale

Università di Padova
frahtlab
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/03/06 10:22

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 30/03/06 13:03

Ciao frathlab.

Ero fortemente tentato di chiudere questo 3d e di censurare il link ma ho desistito.

Questo perche il tuo topic contravviene alla banale regola di chiedere un'autorizzazione per aprire un topic contenente link a progetti esterni al forum.

In questi casi quello che dà fastidio è la - seppur piccola - arroganza che porta a credere di poter utilizzare un forum come spazio per qualsiasi propria esigenza o richiesta.

Poiche il sito e' assolutamente no profit (L'universita di padova), poiche non e' la prima volta che diamo una mano con delle tesi, poiche' sei nuovo e forse non hai nemmeno letto la netiquette chiudero' un occhio anziche' il 3d invitandoti pero' in futuro ad una maggiore correttezza nei confronti di Pc-Facile e sperando che in cambio dell'aiuto ricevuto ci renderai perlomeno noto un saggio dei risultati della tua tesi :)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Dylan666 » 30/03/06 13:28

Devo dire che sa un lato mi aveva interessato il progetto dall'altro cul sito c'è così poco in merito agli scopi finali che mi è passata la voglia.

Se avessi aderito però sinceramente mi sarei permesso di "anonimizzare" personalmente il log della chat.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Cercasi aiuto per tesi!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti