Condividi:        

Errore 88780078

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Errore 88780078

Postdi mary-FI » 21/03/06 19:22

sul mio computer non è + possibile sentire musica, film, ecc.. con nessun tipo di programma,nè winamp nè windows media player nè altri, mi dà l'errore: "Bad DirectSound driver. please install proper drivers or select another device in configuration. error code 88780078". cosa è successo??al momento dell acquisto non mi hanno dato nessun cd di driver audio (non mi hanno dato nulla di nulla!). come posso fare per far tornare il suono?? devo per forza smontare il computer e poi scaricare i driver o posso fare qualcos'altro? :undecided:
mary-FI
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 14/03/06 12:55
Località: FIRENZE

Sponsor
 

Re: Errore 88780078

Postdi lbo » 30/03/06 04:31

mary-FI ha scritto:sul mio computer non è + possibile sentire musica, film, ecc.. con nessun tipo di programma,nè winamp nè windows media player nè altri, mi dà l'errore: "Bad DirectSound driver. please install proper drivers or select another device in configuration. error code 88780078". cosa è successo??al momento dell acquisto non mi hanno dato nessun cd di driver audio (non mi hanno dato nulla di nulla!). come posso fare per far tornare il suono?? devo per forza smontare il computer e poi scaricare i driver o posso fare qualcos'altro? :undecided:


per quello che riguarda winamp, vedi se questo ti può servire, per me ha funzionato:

http://forums.winamp.com/showthread.php?postid=1440906

può darsi che il tuo pc abbia la scheda audio integrata nella motherboard, quindi i suoi driver potrebbero essere compresi in un unico disco, ma almeno quello te lo avrebbero dovuto dare... l'hai comprato nuovo? in un negozio?
lbo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/03/06 04:22
Località: Roma

Postdi mary-FI » 30/03/06 16:52

Ciao!!Sono riuscita a risolvere riscaricando e reinstallando i driver audio!!Ti ringrazio lo stesso! Posso kiederti una cosa? Ma come fo a impostare il computer a cancellare i file temporanei di internet compresi quelli di e-mule automaticamente, perchè devo farlo sempre manualmente!!
mary-FI
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 14/03/06 12:55
Località: FIRENZE


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Errore 88780078":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti