Condividi:        

Aiuto Vi Prego...............

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aiuto Vi Prego...............

Postdi Martin Palermo » 29/03/06 22:24

ciao, ho da 5 giorni questo nuovo computer, tutto bene, tutto perfetto, E ORA E' TUTTO BLOCCATO!!!!! stento a crederci. nuovo! non riesco proprio a capire cosa sia, ne norton, ne ad-ware, ne panda hanno trovato niente, eppure è tutto bloccato. l'unica cosa che noto di anormale è un file scaricato con dc++ che non riesco a cancellare, anche dopo aver spento e riacceso mi dice che il file E' IN UTILIZZO DA UN'ALTRA APPLICAZIONE. Appena acceso e disconnesso da internet. e in effetti era un film da 700 mega, ho provato a scaricarlo e dopo 10 secondi l'avevo gia finito, che sia un virus? se qualcuno ha qualche idea vi prego... non posso aver buttato 800€ nel water...
Martin Palermo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 19/03/06 12:36

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 29/03/06 22:57

Start-esegui e digita msconfig poi dai invio
nella finestra che ti appare vai alla linguetta"Avvio" e vedi se lì trovi il file che hai scaricato o qualche altro di cui non conosci la provenienza. Se lo trovi lo selezioni(così lo togli dall'avvio) e riavvia il pc se vedi che funziona tutto segnati il file completo di percorso e dopo lo eliminiamo manualmente.
Prima di avviare vai nel task manager (premi CTRL+ALT+CANC) e controlla i valori di ram utilizzata e anche i processi che consumano più risorse.
Poi posta i risultati
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi Triumph Of Steel » 29/03/06 23:06

prova questo

http://www.pc-facile.com/guide/file_avi ... indows_xp/

e metti titoli più significativi :P
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Martin Palermo » 29/03/06 23:47

ho usato il metodo da opzioni cartella, sono riuscito a cancellarlo immediatamente, ti chiedo scusa per il titolo poco chiaro ma come potrai immaginare è la prima volta che scrivo sul forum, non so cosa dirti,
G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!
Martin Palermo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 19/03/06 12:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aiuto Vi Prego...............":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti