Condividi:        

RAM DDR MI FA RIPRISTINARE IL PC COME MAI?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

RAM DDR MI FA RIPRISTINARE IL PC COME MAI?

Postdi bimbo_ok » 29/03/06 18:50

ho applicato una nuova ram da 516 (prima ne avevo una da 264)........ho acceso il pc si è aperto il desktop.....e tutto ad un tratto si e siavviato...ho ritentato 3 volte ma sempre uguale. vorrei sepere il perche??? grazie ;)
bimbo_ok
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/03/06 18:40

Sponsor
 

Postdi hydra » 29/03/06 19:27

Quando si riavvia ti dovrebbe comparire una finestra che ti dice che il computer è stato ripristinato in seguito a un errore grave. Il fatto che tu mi dici che questo succede dopo che hai cambiato la ram mi fa pensare che il sistema vada in crisi per quello; probabilmente la ram non è compatibile con la tua scheda madre (dovresti controllare) oppure è difettosa (dovresti controllare anche questo, quindi è meglio se ti scarichi questo bel programmino e lo lanci, così vedi cosa ti dice). ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi bimbo_ok » 29/03/06 19:53

prima di tutto ringrazio per l'interessamento.......una cosa che mi sono dimenticato di scrivere prima e che la mia scheda madre supporta varie memorie (da pc 1600 a pc 2700)..... questa nuova è una pc 3200 o qualcosa del genere....forse e causato da ciò il mio problema???.....cmq si dopo aver rimesso la memoria vecchia mi e uscito la finestra con scritto il sistema e stato ripristinato a causa di un errore grave.....ora provo a scaricare il programma poi vedo cosa dice
bimbo_ok
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/03/06 18:40

Postdi hydra » 29/03/06 20:44

Beh, devi controllare che la memoria sia compatibile.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi bimbo_ok » 29/03/06 20:57

sembrerà strano ho riprovato ora a rimetterla insieme a quella vecchia (avevo già provato ma sta vola ho invertito le slot).......sembra che va per lo meno nn si e ancora spento :lol: I MISTERI DELLA VITA
bimbo_ok
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/03/06 18:40

sostituzione ram

Postdi maximumpw » 30/03/06 01:08

ciao
ho comprato stamattina una ram 512 ddr 2700 da sostituire ad una ram 264 ddr 2700

dopo la sostituzione il pc rallenta le operazioni,
persino digitando il testo viene visualizzato in ritardo rispetto alla battitura!

Consigli!?

la ram mi è stata venduta dopo che il negoziante ha aperto il notebook e ha visto la ram residente.

fatemi sapere se si puo' fare qualcosa
altrimenti la riporto al mittente ;-)
grazie ciaooooooo
maximumpw
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 02/04/04 19:52
Località: Bergamo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "RAM DDR MI FA RIPRISTINARE IL PC COME MAI?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti