Condividi:        

router adsl michelangelo Wave e Alice

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

router adsl michelangelo Wave e Alice

Postdi Leuca » 27/03/06 15:57

Ho appena fatto installare un router wireless, michelangelo wave con linea adsl 4mega di alice. Per quasi due giorni è andato perfettamente, sia connessione a internet che wireless, dopodichè ora si collega a tratti, si connette e disconnette continuamente ma solo internet, visto che non va su nessuno dei due pc in condivisione, a contrario del wireless. Adesso sono connessa con il mio vecchio modem e funziona tutto perfettamente. Ho letto in giro che questo suddetto router da molti problemi, e non solo a me. Qualcuno può aiutarmi? Io non so nulla di router infatti per evitare casini me lo sono fatto mettere... però vorrei saperne di più sull'argomento, se cambiare router e mandarlo indietro, oppure c'è un altra soluzione... mi andrebbe bene magari anche il nome di un router migliore... ringrazio in anticipo!!
Leuca
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/03/06 15:49

Sponsor
 

Postdi kadosh » 29/03/06 09:24

Leggendo su vari forum pare che l'aggiornamento del firmware chiesto alla digicom risolva parecchi problemi e renda tutto più stabile, prova a scrivergli e dovrebbero darti una mano nel risolvere i problemi, squisitamente hardware dell'apparato.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Leuca » 29/03/06 19:47

già aggiornato il firmware.... è venuto il tecnico oggi e abbiamo deciso di sostituirlo perchè proprio non voleva andare.... alla fine è saltato pure il wireless!
Leuca
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/03/06 15:49


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "router adsl michelangelo Wave e Alice":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti