Condividi:        

windows defender

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows defender

Postdi marti00it » 27/03/06 08:18

buongiorno. istallato la nuova utility in fase beta 2 windows defender, ma mi succede una cosa strana, cioè, quando apro qualche filmato, o a volte se apro il web, il processo msmpeng.exe mi succhia una marea di risorse per un bel pò di minuti e poi si tranquillizza....è normale? mi conviene disinstallarlo? è valido come difesa windows defender??
grazie
raffaele
ifix tcen tcen
marti00it
Utente Senior
 
Post: 149
Iscritto il: 14/02/05 17:28
Località: cuneo

Sponsor
 

Postdi marti00it » 27/03/06 20:57

nessuno mi può aiutare?
ifix tcen tcen
marti00it
Utente Senior
 
Post: 149
Iscritto il: 14/02/05 17:28
Località: cuneo

Postdi Dylan666 » 28/03/06 02:08

12 ore di attesa sono un po' poche per rilanciare la richiesta, abbi un po' di pazienza, non siamo in chat ;)

Non so quanto sia aggiornato questo link...
http://www.spyany.com/files/MsMpEng_exe.html

.. ma leggendolo vedo che:

1) il programma è ancora in fase beta, normale quindi che causi quelche problema

2) il processo che mi segnali è il cuore del programma, quindi è quello che in teoria si sobbarca tutto il grosso del lavoro

Non avendo specificato la "marea di risorse" a quanto ammonta, di più non posso dirti
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi marti00it » 28/03/06 14:19

grazie dylan...mi prende a volte il 100% della cpu con 50.000kb
ifix tcen tcen
marti00it
Utente Senior
 
Post: 149
Iscritto il: 14/02/05 17:28
Località: cuneo

Postdi Dylan666 » 28/03/06 15:33

è molto, ma per quanto tempo?
Ma se il programma è ancora in fase di testing non poi che far notare la cosa ai programmatori e controllare se sul sito ufficiale qualcuno ha già esposto la cosa
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi marti00it » 28/03/06 21:55

non per tanto tempo, 5 10 min poi si calma..
ifix tcen tcen
marti00it
Utente Senior
 
Post: 149
Iscritto il: 14/02/05 17:28
Località: cuneo

Postdi ThE_RaV[3]N » 28/03/06 22:03

Io lo tralescerei questo prodotto....Questo perchè i prodotti di sicurezza M$ non mi sono mai piaciuti, per esperienze lavorative personali; e perchè il programma è ancora in release beta e quindi è meglio aspettare che sia definitivamente finito per poterlo giudicare o eventualmente criticare...
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

Postdi MARTIRO31 » 05/04/06 14:41

Buon giorno a tutti, mi presento dal momento che sono un nuovo utente:
Mi chiamo Roberto e seguo da qualche tempo il Vs sito relativamente a tutto ciò che è legato all' utilizzo quotidiano del Pc.Non sono un profondo addetto ai lavori, anche se per professione (aggiornamenti scientifici professionali) ed anche per diletto personale uso il Pc tutti i giorni.
Come tutti molto attento alla sicurezza in rete, tengo L' antivirus costantemente aggiornato, ho attivato il firewall presente in Xp Home, ed ho altresì installato il programma Windows defender Beta 2 : proprio a questo riguardo vorrei un parere relativamente al fatto che , una volta lanciato il programma, cliccando sull' icona a dx sulla barra di stato, non rieso a fare l' upgrading, e compare un fumetto che recita " Windows defender was unable to complete the update : 0x8024400a.
Ringrazio per l' attenzione e chiedo scusa se ho commesso qualche imprecisione oppure o aperto un topic già esistente.
Saluti
Roberto
Avatar utente
MARTIRO31
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 05/04/06 13:38

Postdi ThE_RaV[3]N » 05/04/06 15:35

Io direi che sapendo che è una release beta, e che è un prodotto M$, ti converrebbe disinstallarlo e reinstallarlo e ripartire da capo. Eventualmente prima di farlo controlla dal Firewall di Windows se è presente un'ecezzione per tale progrramma; cioè un'eccezzione che lo lasci uscire in Internet. Saluti
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

Postdi MARTIRO31 » 05/04/06 15:46

ThE_RaV[3]N ha scritto:Io direi che sapendo che è una release beta, e che è un prodotto M$, ti converrebbe disinstallarlo e reinstallarlo e ripartire da capo. Eventualmente prima di farlo controlla dal Firewall di Windows se è presente un'ecezzione per tale progrramma; cioè un'eccezzione che lo lasci uscire in Internet. Saluti


Grazie per l' informazione. Farò come consigli e Ti darò ragguagli
Saluti
Roberto
Avatar utente
MARTIRO31
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 05/04/06 13:38

Postdi ThE_RaV[3]N » 05/04/06 15:48

MARTIRO31 ha scritto:
ThE_RaV[3]N ha scritto:Io direi che sapendo che è una release beta, e che è un prodotto M$, ti converrebbe disinstallarlo e reinstallarlo e ripartire da capo. Eventualmente prima di farlo controlla dal Firewall di Windows se è presente un'ecezzione per tale progrramma; cioè un'eccezzione che lo lasci uscire in Internet. Saluti


Grazie per l' informazione. Farò come consigli e Ti darò ragguagli
Saluti
Roberto


PREGO...aspetto una tua risposta....Saluti
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

Postdi marti00it » 05/04/06 16:39

non so, la butto lì...non è per il fatto che da un pò di tempo per gli upgrade vengono accettati solo se il s.o. è originale?? ciao. raf
ifix tcen tcen
marti00it
Utente Senior
 
Post: 149
Iscritto il: 14/02/05 17:28
Località: cuneo

Postdi ThE_RaV[3]N » 05/04/06 19:25

No perchè basta che tu li imposti come silenziosi(scarica senza chiedere e avvisa prima di installarli) e essi vengono fatti lo stesso....
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

Postdi MARTIRO31 » 05/04/06 21:02

ThE_RaV[3]N ha scritto:No perchè basta che tu li imposti come silenziosi(scarica senza chiedere e avvisa prima di installarli) e essi vengono fatti lo stesso....


Salve a tutti: Ho riprovato a disinstallare e reinstallare il programma in questione, ma si ripete il medesimo messaggio di errore: Allora ho desistito, pensando, come è stato detto, che vi siano ancora problemi con la release.
Ho affiancato a Spy boot che già era installato anche AD Aware lavasoft.
Pensate che possa essere corretto ?
Il sistema operativo è assolutamente originale !

Grazie e saluti a tutti.
Avatar utente
MARTIRO31
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 05/04/06 13:38

Postdi ThE_RaV[3]N » 06/04/06 14:10

MARTIRO31 ha scritto:
ThE_RaV[3]N ha scritto:No perchè basta che tu li imposti come silenziosi(scarica senza chiedere e avvisa prima di installarli) e essi vengono fatti lo stesso....


Salve a tutti: Ho riprovato a disinstallare e reinstallare il programma in questione, ma si ripete il medesimo messaggio di errore: Allora ho desistito, pensando, come è stato detto, che vi siano ancora problemi con la release.
Ho affiancato a Spy boot che già era installato anche AD Aware lavasoft.
Pensate che possa essere corretto ?
Il sistema operativo è assolutamente originale !

Grazie e saluti a tutti.


Solitamente penso che Spybot debba sempre essere affiancato ad Ad-Aware perchè negli ultimi tempi Spybot sembra in "meno pausa", cioè risulta meno incisivo nella protezione da Spyware rispetto a quando era stato immesso sul mercato; al contrario di Ad-Aware che continua sempre sufficientemente nel suo progetto per la protezione gratuita degli utenti.
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows defender":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti