Condividi:        

Problemi di sincronizzazione audio (e pizza fredda..)

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi di sincronizzazione audio (e pizza fredda..)

Postdi MakTub » 27/03/06 11:35

Salve..spero qualcuno possa darmi una mano con questo fastidiossimo problema...ho scaricato un po di cartoni per mio figlio (ehm..e anche per me..eheh..) dal "mulo". Vedendoli sul PC tutto è ok, così, tutti contenti masterizziamo i cd e, messi li belli spaparanzati sul divano con pizza calda e rutto libero ci accorgiamo che...dopo pochi minuti il video allunga il passo e comincia a distanziarsi dall'audio, cosicchè non sapevamo più a quale capitolo precedente si riferisse quella simpatica battuta...a proposito..in riferimento al cartone in questione (per la cronaca Chiken little..:D ) quando vi clicco su, compare un grafico con due linee, una blu e una rossa che partono dall'angolo inferiore sinistro all'angolo superiore destro del grafico, e che, guarda caso, in basso sono unite ma si vanno distanziando sempre più fino alla fine dell'angolo superiore sinistro (non sono un geometra...e si vede..eheh..)con la linea rossa un po più bassa di quella blu..la tabella in alto porta l'intestazione "AVI Chunk Viever" e riporta sopra il grafico un messaggio che dice...riporto.."This AVi file was not preparated for sequenatial reading. the alternative AVI splitter, will now let the default one handle it. The complete reinterlaving of this file is strongly raccomended before burnong it into a slow into a slow media like cd-rom"...ho intuito che ha a che fare con 'sta situazione...ma qualcuno può spiegarmi cosa fare per potermi godere finalmente una pizza con il mio piccolo uomo ? Grazie a chiunque mi abbia dato la sua attenzione!:)
MakTub
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 20/03/06 12:54

Sponsor
 

Postdi MakTub » 27/03/06 11:50

ah, scusate...non vorrei "sviare" con quella storia dei capitoli...era in senso temporale...cioè, non si tratta di film in formato DVD ma un semplice avi...beh..non si sa mai..intanto è meglio essere chiari, no?:)
MakTub
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 20/03/06 12:54

Re: Problemi di sincronizzazione audio (e pizza fredda..)

Postdi luna11 » 27/03/06 23:02

MakTub ha scritto:
...ma qualcuno può spiegarmi cosa fare per potermi godere finalmente una pizza con il mio piccolo uomo ? .....

Noleggiarlo in un qualsiasi videostore ?
Dopo dai una sbirciatina qui
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi MakTub » 27/03/06 23:21

No..scaricato da eMule... ;)
MakTub
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 20/03/06 12:54

Postdi MakTub » 27/03/06 23:32

ah..scusami...ho letto male (ehm..è quasi l'una...)...certo...potrei noleggiarlo, ma visto che ce l'ho tanto vale goderselo liberamente, no? Mi hai fatto leggere la guida per un motivo in particolare? no, perchè se ho arrecato qualche disagio magari se me lo dicessi direttamente eviterei di ripetermi...
MakTub
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 20/03/06 12:54

Postdi GAD » 28/03/06 10:14

15. Materiale Illegale
E' ESPRESSAMENTE VIETATO fare riferimento alcuno a software, crack o materiale informatico non legale.

Il film e' protetto da copyright ed e' illegale che tu lo abbia scaricato senza possedere già l'originale, questione di diritti d'autore.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi MakTub » 28/03/06 15:03

Ok..ricevuto! :oops:
MakTub
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 20/03/06 12:54


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi di sincronizzazione audio (e pizza fredda..)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti