Condividi:        

libero adsl...un vero rompicapo

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

libero adsl...un vero rompicapo

Postdi ciolino@hotmail.it » 27/03/06 14:26

salve a tutti...vi volevo sottoporre il mio problema...io ho libero ormai già da un po e praticamente....MI SONO SEMPRE TROVATO MALE!...mi spiego meglio. prima navigavoi con la free e già allora la mia connessione era lenta, poi sono passato alla flat sperando di cambiare la velocità di navigarzione...ma niente, pensate che facendo lo speed test la velocità di download va intorno ai 100-200K, un vero schifo no?(ma questo speedtest è buono))..cmq,ultimamente ho anche problemi frequenti di disconnessione e dopo aver tartassato l'assistenza di chiamate e di email non è cambiato nulla, stessi problemi, stesse risposte...ora volevo sapere da voi...mi conviene insistere per risolvere il problema(anche se non so più che fare) oppure mi conviene cambiare?magari mettendo telecom che per sentito dire non ha mai dato problemi e le velocità di navigazione sono reali...secondo voi che devo fare?
ciao
ciro...
ciolino@hotmail.it
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/03/06 14:00

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "libero adsl...un vero rompicapo":

MAIL LIBERO.IT
Autore: aidebac
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti