Condividi:        

problemi con la visulaizzazione del sito motogp.com

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con la visulaizzazione del sito motogp.com

Postdi gabriele_m1 » 26/03/06 16:07

ragazzi vorrei sapere se è un problema mio o se è quel sito che ha qualche problema... in pratica, su motogp.com nella sezione galleria di immagini quando clicco su una di esse, non si apre la finesra che permette di visualizzarla ingrandita. ho installato il flash player aggiornato ma nemmeno, ho provato girando nelle impostazioni ma non ho risolto, ho anche provato utilizzando firefox senza importare le impostazioni da I.E. e quindi senza la possibilità che il problema derivi da un settaggio sbagliato. anche dopo avre formattato il pc, ovviamente per altri motivi, non sono riuscito nel mio intento. qual è la soluzione??
Italians do it better.
gabriele_m1
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 20/02/06 22:55
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 27/03/06 00:07

Non è che hai qualche blocco pop-up? Il Falsh Palyer non c'entra credo, perché le immagini linkano semplici pagine HTML:

http://images.motogp.com/en/motogp/popu ... 152818.htm
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gabriele_m1 » 27/03/06 11:31

hai ragione dylan, il problema era che il blocco pop-up non mi permetteva di aprire le pagine linkate dalle immagini... grazie mille per l'aiuto
Italians do it better.
gabriele_m1
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 20/02/06 22:55
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con la visulaizzazione del sito motogp.com":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron