Condividi:        

Problema Protezione Windows Firewall

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema Protezione Windows Firewall

Postdi toran » 27/03/06 01:53

SALVE RAGAZZI, MI SERVIREBBE UNA MANO A RISOLVERE UN PROBLEMA. NEL MIO PC HO INSTALLATO MSN MESSENGER PER CHIACCHERARE CON GLI AMICI. PERO' HO UN PROBLEMA SERIO. OGNI VOLTA CHE TENTO DI PRENDERE FILE MP3 INVIATI DA AMICI, RIESCO SOLO A SCARICARLI NELLA FINESTRA MESSENGER MA NON RIESCO AD APRIRLI UNA VOLTA FINITI. APPENA TENTO DI APRIRLI MI SI APRE UNA FINESTRA DI WINDOWS FIREWALL CON UN MESSAGGIO DEL TIPO: PROTEZIONE WINDOWS, FILE POTENZIALMENTE DANNOSO. IL FILE E' STATO BLOCCATO. UNA ROBA DEL GENERE INSOMMA. MAGARI E' UN PROBLEMA DI CONTRASTO COL PROGRAMMA AVG ANTIVIRUS CON WINDOWS FIREWALL, OPPURE QUALCHE IMPOSTAZIONE DI MSN MESSENGER O WINDOWS FIREWALL. SE RIUSCITE A CAPIRE IL PROBLEMA VE NE SAREI GRATO. GRAZIE MILLE!!!
toran
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/03/03 16:39

Sponsor
 

Postdi fenolo » 27/03/06 11:09

Ciao, benvenuto sul forum di !pc-facile :D :D
E' consigliabile non scrivere tutto in maiuscolo: significa urlare :o Immagine
Per quanto riguarda il tuo problema io ti consiglio di disattivare il firewall di windows e mettere un altro firewall come ZoneAlarm... 8)
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

windows firewall

Postdi toran » 27/03/06 15:19

Ah scusami se ho scritto in maiuscolo, non lo sapevo. Il problema è che non so come si faccia a disattivare windows firewall, capisci? sono andato su pannello di controllo alla voce windows firewall e me lo apre solamente. Quindi non riesco a disinstallarlo. Come faccio? Poi sei sicuro che sia quello il problema? Ti spiego perchè: per es. ho provato ad andare nelle impostazioni di windows firewall e l'ho disattivato. Mi sono fatto mandare dal mio amico nuovamente la canzone mp3 via messenger ma sempre il solito problema( scarica ma non apre il file mp3). Tra l'altro il fatto strano è che gli altri file come le immagini .jpg etc. me le apre mentre i file mp3 no; infatti mi esce questa scritta di questo genere: protezione windows firewall, il file è stato identificato e bloccato e mi forza anche a cliccare ok della finestra, l'unico tasto dove si riesce a cliccare. Ora secondo te cosa può essere? Ti ringrazio dell'attenzione.
toran
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/03/03 16:39

Re: windows firewall

Postdi ThE_RaV[3]N » 27/03/06 18:13

toran ha scritto:Ah scusami se ho scritto in maiuscolo, non lo sapevo. Il problema è che non so come si faccia a disattivare windows firewall, capisci? sono andato su pannello di controllo alla voce windows firewall e me lo apre solamente. Quindi non riesco a disinstallarlo. Come faccio? Poi sei sicuro che sia quello il problema? Ti spiego perchè: per es. ho provato ad andare nelle impostazioni di windows firewall e l'ho disattivato. Mi sono fatto mandare dal mio amico nuovamente la canzone mp3 via messenger ma sempre il solito problema( scarica ma non apre il file mp3). Tra l'altro il fatto strano è che gli altri file come le immagini .jpg etc. me le apre mentre i file mp3 no; infatti mi esce questa scritta di questo genere: protezione windows firewall, il file è stato identificato e bloccato e mi forza anche a cliccare ok della finestra, l'unico tasto dove si riesce a cliccare. Ora secondo te cosa può essere? Ti ringrazio dell'attenzione.


Per disattivarlo segui il seguente percoso:
start--Impostazioni--pannello di controllo---centro di sicurezza e facci doppio clic sopra(all'icona del Centro di Sicurezza di Windows). A questo punto clicca su Windows Firewall e scegli l'opzione Disattivato.

Ora non ti resta che installarti un firewall serio:-->Io ti consiglio Outpost 1.0 che è free edition ed è legerissimo rispetto a ZA ed ha anche meno bugs rispetto al prodotti di Zone Labs.....Saluti
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47

Postdi fenolo » 27/03/06 18:50

fenolo ha scritto:Ciao, benvenuto sul forum di !pc-facile :D :D
E' consigliabile non scrivere tutto in maiuscolo: significa urlare :o Immagine
Per quanto riguarda il tuo problema io ti consiglio di disattivare il firewall di windows e mettere un altro firewall come ZoneAlarm... 8)

cakkio :lol: ahahhahahahahahaahah :lol: non lasciate niente al caso.....c'era un errore o sbaglio? :roll:
scomemtto che è stato patrix966 o pifry..... ahahahahhahahahahahaaha
ok ok meglio così :P :P
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema Protezione Windows Firewall":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti