Condividi:        

Microfono non funzionante...

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Microfono non funzionante...

Postdi Amicodelpc » 27/03/06 08:54

Salve a tutti...I have a question...
il microfono non funziona..ora vi spiego....
vedendo che non funzionava ho scaricato dal sito della Asus i driver audio aggiornati per la mia scheda madre e li ho installati. Una volta fatto ho provato il microfono, sistemando le opzioni e funzionava perfettamente. Al riavvio del pc il microfono mi risultava disattivato automaticamente e arbitrariamente. Ho provato a rifare la stessa cosa e andava bene ma stamattina al riavvio del pc di nuovo questo problema...
Come posso risolverlo? vi prego aiutatemi che il microfono mi serve per telefonare :D grazie in anticipo
Amicodelpc
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 24/12/04 23:38

Sponsor
 

Postdi dis19 » 27/03/06 13:36

ciao! io non ne capisco molto di pc e non so se questo può esserti d'aiuto, cmq... mi era capitato qc di simile con un driver della stampante. quando la installavo tutto funzionava alla perfezione, ma appena spegnevo il pc e lo riaccendevo, la stessa non funzionava più. dopo svariate telefonate a destra e a manca ho contattato il produttore della stampante. il problema stava in un file che andava rinominato...
dis19
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 26/02/06 22:12


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Microfono non funzionante...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron