Condividi:        

Masterizzare file .iso

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzare file .iso

Postdi petsematary » 25/03/06 17:47

Sapete dirmi come masterizzare un file iso con nero burning rom 7.
Ho scricato il file immagine, l'ho masterizzata, ma quando apro il cd ritrovo l'icona del file immagine.Ci clicco sopra e mi riapre nero .Forse ho sbagliato qualche cosa.
Graazie ;) :o :cry:
petsematary
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 12/03/06 17:32

Sponsor
 

Postdi GAD » 26/03/06 11:45

Apri nero, se ti appare la schermata del wizard la chiudi.
Fai file->apri dal menu' testuale e vai a prendere il tuo file iso. Dopo che lo hai selezionato nero ti fa già vedere l'interfaccia per confermare la masterizzazione, devi solo premere ok
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi quizface » 26/03/06 19:51

Credo che il nostro amico voglia masterizzare una immagine .iso per farla ridiventare un CD normale.
In questo caso deve fare Scrivi immagine dal menu' Masterizzazione
Se invece usa l'interfaccia Nero StartSmart di Nero, allora sempre Scrivi Immagine su Disco, ma dal menu' Copia e Backup
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi GAD » 26/03/06 21:56

Stessa cosa, viene richiamato la stessa funzione da 2 scorciatoie diverse.
Dicevo di usare l'altra via perche' la dialog di browsing mostra piu' tipologie di file immagine rispetto a quella che dici tu. (almeno sui vari nero 6.x)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzare file .iso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti